Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Home Forum L’AGORA stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ? Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

#114433

Massi
Partecipante

Io rilancio :hehe:

[youtube=425,344]eVcBMe5qaus

Nel 1992 il dr John Coleman pubblicò I conspiratori della gerarchia,la storia del comitato dei 300.
Con maestria e ricerche meticolose il Dr Coleman identifica i giocatori e i dettagli dell’agenda del New World Order per la dominazione e il controllo mondiale.
A pagina 161 troviamo un sommario degli intenti e gli scopi del Comitato dei 300:

“Un Governo Mondiale e un sistema unico monetario,sotto una permanente ,non eletta oligarchia ereditaria che auto-elegge tra di loro in una forma di sistema feudale coem nel medio evo.In questa entità di Un Mondo,la popolazione sarà limitata da restrizioni sul numero di bambini per famiglia,da malattie,guerre,disastri,fame,fino a che 1 bilione di persone utili alla classe dominante ,in aree strettamente e chiaramente definite,rimangono come popolazione totale mondiale.

Non ci sarà una classe media,solo dominatori e servi.Tutte le leggi saranno uniformate sotto un sistema legale di corti mondiali che mettono in pratica lo stesso codice legislativo unificato,supportati da una forza di polizia di Un Governo Mondiale e da una corpo militare unificato di Un Mondo che farà osservare le leggi in tutte le precedenti nazioni dove i confini nazionali non esisteranno più.Il sistema sarà fondato su una base del benessere;coloro che sono obbedienti e sottostanno al Governo Unico Mondiale saranno ricompensati con i mezzi per vivere;coloro che si ribellano saranno semplicemente affamati fini alla morte o dichiarati fuorilegge,quindi un bersaglio per chiunque desidera ucciderli.Armi private di qualsiasi tipo saranno proibite”

Albert Pike ,mazzone nato nel 1809 gran maestro di un gruppo luciferino,scriveva i piani per gli obiettivi delle tre guerre mondiali.

Nel 1859, affascinato dall’idea di un unico governo mondiale ,fu scelto per coordinare le attività degli illuminati negli Stati Uniti.Disse che dovevano creare un partito politico che avrebbe tenuto il mondo in guerra,fino a che loro stessi non porterebbero la pace.
Pike Disse”sarà fatto con la lingua e la penna,con tutte le nostre influenze palesi e segrete,con la corruzione e se necessario con la spada”

Da un suo libro:

Le tre guerre mondiali

Come la maggior parte degli occultisti,Pike aveva uno “spirito guida” che dispensava”Saggezza Divina” e lo illuminava circa la modalità to raggiungere il Nuovo Ordine Mondiale.

In una lettera che scrisse a Mazzini,datata 15 agosto 1871 descriiveva graficamente i piani per le tre guerre mondiali che erano viste come necessarie per portare un Ordine Mondiale,e possiamo meravigliarci di come accuratamente gli eventi da lui predetti son o avvenuti.
Per un breve periodo questa lettera era i nesposizione al Museo Libreria di Londra e fu ricopiata da William Guy Carr,ex agente dell’intelligence dell’accademia navale.

“ La prima guerra mondiale deve essere attuata con lo scopo di permettere agli Illuminati di spodestare il potere degli Zar in Russia e facendo di quella nazione una fortezza del Comunismo ateo.Le divergenze causate dagli agenti degli Illuminati tra gli imperi Inglesi e Tedeschi saranno usate per fomentare questa guerra.Alla fine della guerra,il Comunismo sarà costruito e usato in modo da distruggere altri governi e per indebolire le religioni”

“La seconda guerra mondiale deve essere fomentata prendendo vantaggio delle differenze tra i Fascisti e i Sionisti politici. Questa guerra deve essere combattuta così che il Nazismo è distrutto e il Sionismo politicosia forte abbastanza da istituire uno stato sovrano di Israele in Palestina.Durante la seconda guerra mondiale ,il comunismo Internazionale dee diventare forte abbastanza per bilanciare i lCristianesimo,che dovrebbe essere tenuto sotto controllo e mantenuto in scacco fino a quando non ne avremo bisogno per il cataclisma sociale finale.

“ La terza guerra mondiale deve essere fomentata prendendo vantaggio delle differenze causate dagli agenti degli Illuminati tra le forze politiche Sioniste e i leaders del mondo Islamico.La guerra deve essere condotta in modo che l’Islam(il mondo Arabo muslim) e il Sionismo politico(lo Stato di Israele) si distruggono mutualmente a vicenda.Nel frattempo le altre nazioni,ancora una volta divise riguardo questo evento saranno costrette a lottare al punto del totale sfinimento fisico,morale,spirituale ed economico. Rilasceremo il Nichilismo e l’ateismo,origine delle più sanguinose rivolte.Quindi ovunque nel mondo i cittadini,obbligati a difendersi contro la minoranza mondiale di rivoluzonari,stermineranno questi distruttore della civiltà e la moltitudine,disillusi dalla Cristianità,i cui valori spirituali saranno senza direzione,ansiosa di seguire un ideale ma senza sapere dove dirigere la loro adorazione,riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero,portata finalmente in pubblica vista.
Questa manifestazione sarà il risultato del movimento generale reazionario che seguirà la distruzione della Cristianità e l’ateismo ,entrambi conquistati e sterminati allo stesso tempo”