Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Home Forum L’AGORA stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ? Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

#114435

Massi
Partecipante

Aggiungo che vorrei aprire un topic su come la controinformazione sia manipolata e segua questi piani,sto facendo delle ricerche e traduzioni se qualcuno vuole aiutarmi…

Poi passerò alla fase due,cioè capire su cosa è meglio concentrarci per indirizzare le nostre energie nella direzione migliore e non nel loro mondo possibilistico che informazione e contro informazione vogliono portarci a visualizzare e realizzare con la nostra volontà e con il nostro potere creativo.
Capisco che la fede non si compra ne si vende ,ma almeno delle linee base da seguire prima di spargere notizie tra i miei amici o nella mia città le vorrei ottenere,non voglio essere complice del gioco.Per ora l'unica idea buona che mi sento di spargere è quella di Pyriel di chiudere i portafogli e i mutui e tornare ai valori semplici ,a prescindere dalla fede….

Attenti a documentari come zeitgeist che promuovono l'ateismo e cercano di eliminare il culto di un unico creatore con la logica o la scienza e che propinano un neo socialismo d'elite http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?6774.420 http://zeitgeistchallenge.com/component/option,com_frontpage/Itemid,1/ ,attenti ai movimenti new age che mirano a farvi adorare nuovi e vecchi dei a cui la stessa oligarchia è devota,attenti a chi propone una ridistribuzione dei beni dopo avervi affamati ,attenti ai messaggi di et che verranno a salvarvi o a sistemare il mondo,attenti ai futuri movimenti di protesta pacifica che verranno strumentalizzati come nel 68 e seguono solo i piani di Sion per inculcare i loro valori capovolti nella popolazione,l'elenco continua ….

Si accettano proposte di ogni tipo su come sensibilizzare il prossimo a tornare ai veri valori e non fare il gioco dei potenti dilagando dis-informazioni e credenze a loro utili.