Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Home Forum L’AGORA stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ? Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Massi
Partecipante

[quote1236969281=farfalla5]
[quote1236969046=Zret]
“Attenti a documentari come zeitgeist che promuovono l'ateismo e cercano di eliminare il culto di un unico creatore con la logica o la scienza ,attenti ai movimenti new age che mirano a farvi adorare nuovi e vecchi dei a cui la stessa oligarchia è devota,attenti a chi propone una ridistribuzione dei beni dopo avervi affamati ,attenti ai messaggi di et che verranno a salvarvi o a sistemare il mondo,attenti ai futuri movimenti di protesta pacifica che verranno strumentalizzati come nel 68 e seguono solo i piani di Sion per inculcare i loro valori nella popolazione,l'elenco continua …”

Zeitgeist è un prodotto dei sinarchisti.
[/quote1236969046]

Zret sono d'accordo, ma bisogna pur credere in qualcosa….
anch'io ho paura che tutti questi strumenti che abbiamo a disposizione alla fine sono troppi e pericolosi….ma usiamo la nostra voce interiore…
impariamo ad usarla….
[/quote1236969281]
Farfalla ,come rimedio personale va benissimo è l'unico insieme alla fede!Ma se dico ai miei amici di non andare a protestare,di non seguire i tg ,di non seguire la controinformazione,ma di seguire la loro voce interiore perchè così mi dice la mia,non ho molto effetto….devo fargli capire che sono manipolati…..stessa cosa per le centinaia di blog sulla rete.
Ci vorrebbe un 'idea nuova per spargere qualcosa di buono in maniera obiettiva….altrimenti preferisco ritirarmi in punta di piedi e diventare un passivo osservatore di quanto accade intorno a me sperando che qualcuno colga che probabilmente sto riscoprendo i veri valori umani e possiamo praticarli insieme….