Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Home Forum L’AGORÀ stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ? Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1236970217=Massi]

Farfalla ,come rimedio personale va benissimo è l'unico insieme alla fede!Ma se dico ai miei amici di non andare a protestare,di non seguire i tg ,di non seguire la controinformazione,ma di seguire la loro voce interiore perchè così mi dice la mia,non ho molto effetto….devo fargli capire che sono manipolati…..stessa cosa per le centinaia di blog sulla rete.
Ci vorrebbe un 'idea nuova per spargere qualcosa di buono in maniera obiettiva….altrimenti preferisco ritirarmi in punta di piedi e diventare un passivo osservatore di quanto accade intorno a me sperando che qualcuno colga che probabilmente sto riscoprendo i veri valori umani e possiamo praticarli insieme….
[/quote1236970217]

Massi, capisco cosa vuoi dire però è molto difficile lavorare su un terreno così inquinato….perchè il male, la menzogna grida forte invece il bene lavora in silenzio…cerca di fare le cose nel tuo piccolo.

io ho un amica che è una donna meravigliosa….ma segue la defilippi e tutte le cose che dicono in tv per lei è oro colato…
quando comincio il discorso di qualche cosina fuori dalla suo ottica, per esempio di vaccini, della tv che ricoglionisce, del mangiare non sano….
taglia corto e finisce la conversazione….

penso che quando il cavallo non ha sete non beve…..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.