Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Home Forum L’AGORA stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ? Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Massi
Partecipante

Grazie Farfalla ,io cerco di dare il mio contributo in base a cosa sento che uno ha bisogno di ricevere in maniera non invasiva.Non è detto che tutti seguiamo lo stesso percorso e abbiamo bisogno delle stesse cose,mai sia per carità, uno può evolvere ed essere una bellissima persona anche guardando il grande fratello, Dio è ovunque,tutte le strade portano a lui, prima o poi.

E' solo che cerco di capire come pormi in questo marasma di dis-informazioni ,cerco di sviluppare più spirito critico ,di allargare il metro di giudizio confrontandomi con chi vive queste problematiche e non quelle proposte dai media,come scrivevi nella tua firma chi sà la verita e tace è un delinquente e io la mia piccola parte vorrei farla in qualche modo,ma mi rendo conto che è così facile sbagliare e le cose non sono sempre come appaiono,ti faccio un esempio:chi dice che tutto quello contro cui lottiamo e che non accettiamo non sia in realtà esclusiva opera del Creatore e che un destino comune e e dei singoli deve compiersi per forza prima di vedere realizzarsi intorno a noi il mondo che desideriamo?In questo caso starei peccando di mancanza di Fede verso chi ha creato tutto ,manipolatori compresi, e l'unico atto che mi rimane da fare è custodire la sua presenza attraverso me,anche quando mi microchippano e mi mandano nei campi a zappare per ingrassare l'oligarchia.

Tu dici meglio non agire e potrebbe essere indice di una grande fede che hai in te,io ogni tanto mi chiedo:e se il Creatore non avesse bisogno di noi,proprio ora,in questo momento?In fondo siamo tutti parte di lui… e mi interrogo sempre su come è meglio agire,anche nelle stupidate quotidiane,quindi figuriamoci sulla controinformazione di massa….

Mi capisci Farf?!? 🙁