Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Home Forum L’AGORÀ stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ? Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

#114529

Xeno
Partecipante

[quote1320270257=sephir]
uno di quegli articoli pessimisti che però lasciano seri dubbi sul presente,
speriamo che se “qualcuno” un'aiuto ce lo sta dando come dice wilcock,
li spazzi via presto i loro giochini… grecia resisti!
la metto qui:

Da alcuni giorni tra Parigi e Berlino c’è un frenetico via vai dopo che in Grecia la situazione si è fatta bollente, le motivazioni del perché Sarkozy ha chiamato con urgenza la Merkel a una seduta straordinaria con la partecipazione di alti Ufficiali dell’esercito e della Nato stessa, è da associare all’imminente Colpo di Stato che i vecchi Generali greci hanno deciso di attuare per mandare all’Inferno Papandreou e i suoi scagnozzi.

Qualcuno ha spifferato quello che si stava preparando per il periodo in cui Papandreou sarebbe andato al Summit del G 20, un Colpo di Stato in piena regola da parte dei generali che hanno già dichiarato di non sopportare l’idea di svendere la Grecia ai banchieri, per questo in questi giorni c’è un cambio della guardia in tutto l’apparato Militare greco, la presenza di truppe straniere in Grecia (vedi Eurogendfor) e armati fino ai denti ha fatto scattare la scintilla di rabbia dei Generali che hanno manifestato il loro scontento nei confronti del Governo di Papandreou ormai incapace di gestire la situazione e ha lasciato che i Sciacalli della UE prendessero in mano le redini del Paese, di fretta e furia il Primo Ministro Papandreou ha deciso di mandare in pensione i più alti comandanti delle Forze Armate greche e sostituite con i giovani istruiti secondo l’ideologia della NATO, in questi giorni il caos regna e secondo voci indiscrete la Germania e la Francia sarebbero pronte a un intervento Militare in Grecia, (e L’Italia?) si notano movimenti navali nel mediterraneo composte da Navi Inglesi e Americane, anche lo stato di Israele è presente ma smentisce ogni partecipazione alle manovre.
Cosa avrà fatta scattare la molla per la quale avrà fatto decidere ai Generali di dare luogo a un Colpo di Stato?

Solamente la crisi finanziaria o le parole scaturite dalla bocca del solito Psicopatico Francese che minaccia tutti coloro che si rifiutano di salvare le sue Banche e quelle Francesi?

E’ chiaro che la Merkel vede un fallimento nell’arraffarsi le risorse Greche dopo aver fatto di tutto per riempire le casse dei suoi datori di lavoro e che secondo lei il popolo greco doveva pagare.

I datori di lavoro della Merkel, coloro che hanno svuotato le casse e le tasche del Popolo greco, lo stesso vuole fare Sarkozy con L’italia, vogliamo riempire le loro casse per morire di fame noi?

I cambiamenti che sono stati fatti al comando delle forze armate Greche:

Generale, Ioannis Giagkos, sostituito con il Tenente Generale Michalis Kostarakos;

Tenente Generale, Fragkos Fragkoulis, sostiutito con il Tenente Generale Kostantinos Zazias;

Tenente Generale, Vasilios Klokozas, Aviazione. Sostituito con il Maresciallo Antonis Tsantirakis;

Vice ammiraglio, Dimitrios Elefsionitis, sostituito con il Contrammiraglio Kosmas Christidis;

Già si notano fughe di ministri e apparteneti al Governo Papandreou.

Milena Apostolaki ha abbandonato il suo posto nella fazione dei parlamentari del partito PASOK.

Il ministro delle finanze Evangelos Venizes si è fatto ricoverare in Ospedale per un presunto mal di pancia e problemi allo stomaco, questo alcune ore prima di del Referendum Popolare, nel frattempo il referendum non viene accettato e si chiedono nuove Elezioni, cosa che ha messo in allarme la UE, Sarkozy e la Merkel.

Le nomine sono state scelte dal comando NATO dato che i nuovi generali e comandanti delle Forze Armate Greche sono stati istruiti nelle scuole Militari USA / Anglosassoni e la loro ideologia è basata sulla violenza contro popoli in rivolta e non al fine di servire il proprio popolo, dunque mercenari pagati per sopprimere qualsiasi richiesta di democrazia anche dentro la propria patria.

Come citato in un precedente Articolo, i carri armati che erano stazionati nelle basi USA in Germania si trovano già in Grecia, altri 370 sono già stati imbarcati direzione diversi porti della Grecia, chi dovrebbe far parte degli equipaggi dei Carri armati? La Merkel e Sarkozy hanno consigliato di usare equipaggi dei loro eserciti, a giorni si saprà quali altri Stati della UE prenderanno parte a una imminente aggressione alla Grecia che si rifiuta di pagare il debito-truffa che i banchieri = Rothschild hanno creato al fine di appropriarsi di un altro stato sovrano.

Il piano di distruzione che Henry Kissinger aveva studiato per sottomettere il Popolo greco si sta attuando, dopo toccherà all’Italia. :ummmmm:

http://www.stampalibera.com/?p=34051#more-34051
[/quote1320270257]
Questa del cambio di vertici di stato maggiore pare era già preventivata da tempo…..
Bah non lo so questa notizia mi spiazza.

C'è molta confusione in merito.
Vediamo che succede al G20