Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Home Forum L’AGORA stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ? Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

#114535
maraxma
maraxma
Partecipante

Quali potrebbero essere queste “informazioni importanti” ed a cosa potrebbe essere finalizzato “il progetto di un Nuovo Ordine Mondiale”?
Non so quali possano essere le “informazioni importanti”, come non so cosa succederà nel 2012, dico solo che se tali informazioni esistessero ed io ne fossi a conoscenza avrei un bel vantaggio da utilizzare per qualunque scopo su chiunque ne fosse all’oscuro.

In quale modo, secondo te, potrebbero giungere ad una “loro conseguente presa di potere”?
Se avessi tali informazioni e volessi utilizzarle per un golpe mondiale, resterei nell’ombra fino all’atto finale, userei il vero per creare il falso a sua immagine, creerei i problemi e proporrei le soluzioni, soluzioni mai definitive e sempre peggiorative per i popoli, creerei ogni volta dei capri
espiatori da dare in pasto al pubblico, (avrei “ufficiali pronti a sacrificarsi simbolicamente ed una folta schiera di comparse che ormai trovi sul mercato per due euro) sino al momento in cui i popoli stremati saranno pronti ad evocare l’avvento di un Salvatore che, vista la serie infinita di capri espiatori utilizzati, deve risultare completamente diverso da tutto ciò che abbiamo visto sino ad oggi (non necessariamente un nuovo Messia, ma qualcosa che gli assomigli molto). Fantapolitica? Non lo so…

Se è vero, come hai affermato, che “Nulla è casuale, per ogni cosa vi è una causa e puoi percorrere a ritroso gli eventi, sino ad arrivare alla Causa Prima.”, te la sentiresti di ripercorrere a ritroso, a grandi linee, gli eventi che, secondo te, potrebbero portarci a comprendere la Causa Prima di tale progetto?
La Causa Prima la trovi specchiata anche nell’essenza della manifestazione finale, in ogni cosa della vita vi è un' intuizione, un’immaginazione, una volontà ed infine una manifestazione, una
materializzazione, ciò che vi trovi in profondità è l’essenza dell’intuizione.
Sono sicuro, e non chiedermi perché, a questo non potrei rispondere, che se mai vi fosse un simile progetto e tale progetto avesse il fine di nasconderci la Verità, arrivato alla manifestazione fallirebbe miseramente, certo sino alla manifestazione farebbe un gran male a tutti, ma credimi, fallirebbe in brevissimo tempo.
Vi sono delle Leggi di natura invalicabili, chi tenta di aggirarle produce aborti, progetti nati morti.

http://www.nibiru2012.it/nibiru-2012/maestro-massone-apre-una-porta-sul-suo-cammino-a-nibiru2012.html