Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Home Forum L’AGORA stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ? Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Anonimo

[quote1334646468=♫nessuno♫]
[quote1334611345=Richard]
Il problema sta anche nel non volersi porre domande (il problema non è il chip in sè)..nella convinzione che sia inutile farsi “tante” domande e impegnarsi nel capire le cose, perchè “tanto il mondo è fatto così e non cambierà mai,
[/quote1334611345]
Anche per me il problema non è il chip miracoloso ma il resto. Un uomo incosciente, che sia microchippato o meno per lui nulla cambia, viceversa uno Cosciente supera gli ostacoli e limiti imposti da un tale oggetto. Comunque nella Bibbia (per chi ci crede) è scritto che sia “dio” che il “diavolo” vorrebbero segnare/ marchiare gli Umani, ognuno i suoi (“ed egli li separerà in due gruppi, come fa il pastore quando separa le pecore dalle capre”), dunque in un futuro prossimo potrebbero esistere due modelli di chip biocompatibili completamente differenti, uno negativo e diabolico di fabbricazione militare (per alterare la mente delle vittime e pilotare i delinquenti a distanza trasformandoli in soldati delle tenebre), l'altro positivo per scopi esclusivamente medici o qualcosa di simile. Inoltre colui che non ha niente da nascondere perché dovrebbe opporsi al fatto di essere osservato? Ovviamente dipende da chi intende controllare l'umanità, simbolicamente “l'onnipotente” !alien o l'avversario. :scare: Se questa interpretazione (una delle tante possibili) è corretta, non è il microchip un pericolo ma solo quello di una specifica marca.
[/quote1334646468]

io voglio essere libero ….. anche di sbagliare ……
se non cè nulla da nascondere non ce ne bisogno … il controllo si attua quando hai un'interesse da controllare …
il mio DIO non mi chiederebbe mai di fare qualcosa contro la mia volontà ….