Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Home Forum L’AGORA stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ? Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Anonimo

[quote1334651280=arteluigi]
io voglio essere libero ….. anche di sbagliare ……[/quote1334651280]
Io penso che non c'è libertà interiore senza la giustizia (equilibrio). Una volta che l'uomo comprende la verità (=Amore), non ha più il diritto al crimine, anche perché il crimine è una malattia mentale contagiosa. Non ha senso esporre la popolazione innocente e indifesa ad un tale grave pericolo. Ogni criminale andrebbe trattato da malato, ma soprattutto bisogna impedire ai criminali di prendere il potere, di decidere per Me e per Te, di far soffrire o distruggere l'umanità (l'accesso alla stanza dei bottoni).

[quote1334651280=arteluigi]se non cè nulla da nascondere non ce ne bisogno … [/quote1334651280]
Noi non abbiamo nulla da nascondere ma i criminali professionisti tantissimo.. 😀

[quote1334651280=arteluigi]il controllo si attua quando hai un'interesse da controllare …[/quote1334651280]
Liberare il pianeta dal crimine volontario. Non lo trovi affascinante? Non sono contro i criminali ma contro il crimine, è ben diverso – per me tutti gli Umani sono uguali. :uuuu:

[quote1334651280=arteluigi]il mio DIO non mi chiederebbe mai di fare qualcosa contro la mia volontà ….
[/quote1334651280]
Condivido l'affermazione. Ma a che cosa ti riferisci esattamente?