Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Home Forum L’AGORÀ stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ? Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Anonimo

[quote1334655170=maraxma]
So che di questo ragazzo si sta parlando in altre discussioni e non sembra apparire molto “simpatico” per quanto dice…. ma, secondo me, bisognerebbe tener conto anche del suo punto di vista
(sperando comunque che le cose vadano diversamente…..)
[/quote1334655170]
In questo video parla di cambiamenti naturali nel sistema solare che potrebbero essere sfruttati, quest'anno, dai governi occulti, ma non mostra l'altra faccia della medaglia: anche i Giusti potrebbero sfruttare gli stessi “eventi cosmici” (presunti) per portare la vera Pace sulla Terra. Dicendo cose a metà, a mio avviso crea confusione (falsa informazione) spostando l'attenzione dell'ascoltatre dove vuole l'attuale sistema (il caos). Fa bene a non essere catastrofista, però è ossessionato dalla setta degli illuminati.. che secondo lui sarebbe ogni Filosofia o modo d'Essere diversi dal cristianesimo. :!

[quote1334655204=arteluigi]
scusami ma non ho tanto tempo per approfondire la discussione ….
in ogni caso la mia libertà non la baratto con niente e nessuno …
[/quote1334655204]
Logico, ma ovunque c'è crimine diffuso, non ci può essere libertà per nessuno. Anche Hitler amava la libertà.. per lui, togliendola agli altri. :hehe: