Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Home Forum L’AGORA stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ? Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1334678767=maraxma]
[quote1334675776=♫nessuno♫]
In questo video parla di cambiamenti naturali nel sistema solare che potrebbero essere sfruttati, quest'anno, dai governi occulti, ma non mostra l'altra faccia della medaglia: anche i Giusti potrebbero sfruttare gli stessi “eventi cosmici” (presunti) per portare la vera Pace sulla Terra. Dicendo cose a metà, a mio avviso crea confusione (falsa informazione) spostando l'attenzione dell'ascoltatre dove vuole l'attuale sistema (il caos). Fa bene a non essere catastrofista, però è ossessionato dalla setta degli illuminati.. che secondo lui sarebbe ogni Filosofia o modo d'Essere diversi dal cristianesimo. :!

[/quote1334675776]

In effetti, ripensandoci, se i “governi occulti” confidassero nei cambiamenti del sistema solare per sfruttarli a loro vantaggio, molto probabilmente eviterebbero di inquinare i nostri cieli con le scie chimiche, fatte, probabilmente, anche per schermare i raggi solari…
[/quote1334678767]
chiaramente una situazione di difficoltà dovuta ad una relativamente rapida mutazione climatica può essere strumentalizzata e penso infatti che stia avvenendo da tempo
La difficoltà poi a reagire ai cambiamenti è, a mio parere, sicuramente aggravata e sostenuta dalla soppressione di nuove possibili soluzioni per la difesa dello status-quo, altro chiaro segno di strumentalizzazione della situazione
(mantenere la carenza e la difficoltà per mantenere il controllo)

Penso che inizialmente le “scie” siano state giustificate proprio dall'allarmismo sul “riscaldamento globale”, ma che poi si siano rivelate un mezzo per altri fini.
Questo stesso “riscaldamento globale” però può rivelarsi veramente un fattore decisivo e non casuale, che spingerà sia materialmente che spiritualmente/psicologicamente/geneticamente, l'umanità verso un nuovo equilibrio da ristabilire
e questo mutamento a mio parere, non è qualcosa che i “poteri oscuri” possono controllare, al massimo possono cercare di strumentalizzarlo, ma ritengo sia pura illusione.