Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Home Forum L’AGORÀ stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ? Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

#114555

Artemis
Partecipante

[quote1334681312=Richard]
Poi si accusano gli altri di essere illusi che vedono il buono dove non c'è e si cade nella stessa trappola vedendo in modo certo il male ovunque, quindi si è manipolati tanto quanto quelli che vengono criticati.

Sta certezza che il maligno onnipotente arrivi a controllare il buco nel campo magnetico della terra, il buco nell'eliosfera, l'attività solare e ho letto anche del controllo sul nucleo galattico, tutto con sistemi tipo haarp è di per sè una chiara estremizzazione tutt'altro che fondata su basi certe e non serve un professore per arrivarci.
Sicuramente questo è più da illusi, che oltretutto fanno l'opposto del combattere ciò a cui si oppongono, ma lo venerano e lo esaltano, che accettare molto più logicamente la tesi della mutazione del clima spaziale, delle condizioni a cui è ora sottoposta l'eliosfera e il sistema solare al suo interno. (Come una cellula è spinta ad adattarsi se cambia l'ambiente chimico attorno)

Siccome però si è sicuramente più svegli pensando che ci sia sempre lo zampino del potere occulto onnipotente, allora ci si impegna per far capire quanto siano poveri illusi quelli che hanno ancora capacità di essere ottimisti e sentirsi in grado e nella situazione di poter cambiare in meglio il mondo.

E' giusto sollevare dubbi ed essere critici, ma troppo spesso si sconfina cercando di manipolare gli altri perchè confermino le nostre convinzioni e siamo tutti soggetti a questo, anche i “piu svegli”.
[/quote1334681312]

Quoto tutto quello che hai detto. Le scie chimiche sicuramente esistono e bisogna denunciarle. HAARP spara onde che non sono salutari per gli esseri viventi e lo scudo magnetico che ci protegge, ma da qui a dire che crea flare solari ce ne passa! Quelle antenne sono dei microbi in confronto alla grandezza e potenza del Sole! Bisogna sempre mantenere una certa logica quando si affermano certe cose, altrimenti invece di informare correttamente finisci per passare per il paranoico che attribuisce super poteri ai governi. E' per questo che le teorie di Malanga riscuotono molto successo nel mondo ufologico e dei misteri… dato che ci si concentra solo sul male, per forza che l'Universo è stato creato da entità malvagie che vogliono succhiarci le energie che provengono dal dolore e i militari sicuramente sono alleati agli alieni altrettanto cattivi. Magari hanno anche manipolato il nostro DNA per renderci schiavi, la Nasa li incontra segretamente sulla Luna e poi nasconde Nibiru dalle foto spaziali! Se vedi un UFO che appare in modo pacifico è sicuramente il progetto Blue Beam, non gioire di aver scoperto che non siamo soli! :hehe: Questo modo di ragionare è dannosissimo, non si basa su prove (come per le scie chimiche) ma solo su leggende metropolitane che girano su internet da decenni. E creano tanta tristezza… 🙁

Il peggio è quando dicono che Greeg Braden, Nassim Harramein e David Wilcock fanno parte sempre del sistema perché vorrebbero allontanarci da Cristo! Cioè la “legge dell'Uno” sarebbe la nuova religione unica mondiale! La maggior parte dalla gente crede ancora che l'evoluzione sia quella Darwiniana basata sul caos chimico/biologico e questo prova quanto sono sponsorizzati questi ricercatori… :hehe: