Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Home Forum L’AGORA stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ? Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

#114557

Artemis
Partecipante

ah beh se vuoi tirare l'acqua al tuo mulino si fa pressione subito sul lato emotivo anche in questo caso, giocando magari sull'ignoranza altrui e la mancanza di approfondimento altrui
Per cominciare Wilcock, Braden e Haramein credono tutti e tre all'esistenza storica di Cristo e alle sue capacità “miracolose”, nonostante tutti e tre abbiano un approccio scientifico all'argomento, quindi già qui sono in fallo ..(anche se hanno una loro idea su come siano andate le cose..)

Che poi secondo me al NWO le religioni divise servono eccome… basta pensare allo spauracchio del mussulmano sempre in agguato per fare attentati. Più che altro serve per fare concorrenza alla Cina che ci sta superando economicamente.

Per quello a me viene da ridere quando si cerca di spiegare la cattiveria dei politici inventandosi legami con gli alieni e altre entità per soggiogarci… alcuni preferiscono far finta di niente riguardo le anomalie sull'11 settembre perché in fondo sanno che le guerre servono per rifornirci di petrolio. E' più che altro mancanza di valori…