Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

Home Forum L’AGORÀ stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ? Rispondi a: stanno sdoganando il NUOVO ORDINE MONDIALE ?

#114558

Xeno
Partecipante

[quote1342188710=NEGUE72]

La mia domanda è…STANNO SDOGANANDO IL NUOVO ORDINE MONDIALE….????

fino a qualche mese fa,solo a nominarlo,si era derisi come i soliti creduloni di una fantascientifica teoria complottista….

COME CAMBIANO LE COSE!!!!

[/quote1342188710]
Nuovo Ordine Mondiale, ciak a Caserta per il film con Iacchetti

La trama in breve: Un commissario di polizia assiste all'assassino della compagna, incinta, ad opera di un gruppo di malviventi, durante una rapina. Dopo minuziose indagini, scopre che dietro la rapina, ed altri atti di violenza e criminalità c'è un gruppo ben organizzato il cui unico scopo è quello di comandare il mondo, con qualsiasi mezzo (criminalità, crisi economica, malattie). Con la collaborazione della polizia, di militari ed una ricercatrice(le cui ricerche vertono sull'utilizzo della ghiandola pineale), il commissario riuscirà non solo a vendicarsi della perdita della compagna e del bimbo mai nato, ma riuscirà a far arrestare una delle menti del complotto, un ministro del governo italiano.
http://www.casertanews.it/public/articoli/2011/07/27/072033_cinema-caserta-nuovo-ordine-mondiale-ciak-caserta-film-iacchetti.htm