Rispondi a: Film sul 2012

Home Forum L’AGORA Film sul 2012 Rispondi a: Film sul 2012

#114667
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1226931818=Riccardo]
la merda illusoria di secoli, fa tutto parte del percorso verso l'Uno, ognuno viene raccolto in base alla sua evoluzione, cosa ti aspetti? Sono due poli, male e bene come li chiamiamo, due diverse cariche che si stimolano, ognuna ha la sua parte da fare, qualcosa accade e accadrà, se non ci sbagliamo e siamo alla fine di un grande Ciclo vedremo come funziona l'esame..tutto resta scritto e ogni parte dell'Uno risponderà di conseguenza..non è che deve finire per forza a colpi di missili nucleari e con l'esplosione del pianeta.
Comunque ad un certo punto bisogna lascarsi indietro il passato e andare avanti avendo però ben chiara la lezione.

Molti hanno chiara la lezione e vogliono proseguire in pace e amore…altri non l'hanno chiara e pestano i piedi, quindi ci sarà selezione.
[/quote1226931818]

Se le ricerche Russe e Wilcock sono fonti corrette allora ci troviamo in una zona della galassia che conduce meglio, questo porta ad una maggior vibrazione eterica e chi non è compatibile e non mantiene la vibrazione….selezione, ecco l'esame a cui non si scappa.

——–
Attività solare mai avvenuta

Stiamo subendo una attività solare mai vista, mai registrata nella storia.
Abbiamo un' attività delle macchie solari su una scala mai vista. Abbiamo emissione di radiazioni, emissioni di protoni e altre anomale spinte energetiche. Tutto questo sta aumentando in frequenza in un modo mai visto prima. Infatti, le emissioni solari stanno divenendo così intense che stanno friggendo i nostri satelliti. In alcuni casi non siamo capaci di misurare queste emissioni solari, perchè non accettiamo che diventino così potenti e tutti i nostri modelli scientifici devono essere rivisti.

La qualità dello spazio tra i pianeti sta cambiando.

Un' altra cosa che penso sia molto interessante è che la qualità dello spazio tra i pianeti stia cambiando. Lo spazio tra i pianeti conduce meglio l' energia.

Il significato di questo è semplice: il Sole rilascia particelle cariche e radioattive, come protoni energetici. La NASA usa avere modelli scientifici molto convenienti per quanto a lungo questi protoni possano viaggiare verso la Terra. Ora, in alcuni casi questi protoni stanno viaggiando più veloci del 400% rispetto al modello che ci si aspetterebbe.

Cio' che accade è che il Sole sta cambiando. Il suo campo magnetico sta divenendo più largo. La sua energia sta cambiando. L' energia tra i pianeti sta cambiando, conduce piu' rapidamente l' energia solare. Le particelle si muovono più rapidamente nello spazio. Il plasma attualmente visibile nello spazio tra i pianeti sta divenendo più luminoso.

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.222

————

IL DNA E' UN SUPERCONDUTTORE ORGANICO A TEMPERATURA CORPOREA
Sembra che il DNA sia un superconduttore organico che lavora a temperatura corporea normale, l' opposto dei superconduttori artificiali che richiedono temperature estremamente basse tra -200° e -140°C per funzionare.
Inoltre, tutti i superconduttori possono immagazzinare luce e informazioni. Questo spiega come il DNA possa immagazzinare tanti dati.
(Per saperne di piu' sui superconduttori, potete cercare sul fenomeno del “Condensato Bose-Einstein”. In breve, a temperature estremamente fredde, fotoni e atomi come l' elio-4 diventano “legati”, in modo da condividere i loro stati quantici.)

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.953