Rispondi a: Film sul 2012

Home Forum L’AGORA Film sul 2012 Rispondi a: Film sul 2012

#114668

windrunner
Partecipante

Esatto Richard, punto 0.

Mi viene in mente YIN, YANG E TAO.

Le vibrazioni cambiano ma sta succedendo anche un'altra cosa… ci sono persone che possono consciamente aumentare il loro stato vibrazionale (cosa che sta avvenendo naturalmente per tutte le galassie) e queste persone sono come delle lamapade in una stanza buia.

Se ricordato l'articolo di Guido Da Todi si diceva che accendendo una lampada in una stanza buia avviene una reazione molecolare per cui tutta la stanza viene ad essere illuminata.

Anche noi siamo portatori di luce. Non la vediamo con questi occhi, certo. Ma c'è.

E quando ci decidiamo ad accendere questa luce si innesca una reazione tale per cui le persone vicino a noi si “innescheranno” e così quelle vicino a loro e così via generando un'enorme cassa di risonanza.

Questo sta avvenendo anche per il Theta. Più persone sanno raggiungere questo stato (non importa il modo… ci sono infiniti modi) e più si crea questa cassa di risonanza…

Questo avverrà comunque naturalmente, come dici anche tu Richard per cui tutto sarà diverso… ma è importante, secondo me, sapere che possiamo anche noi fare qualcosa per rendere preparate più persone possibili… 😉

Ciao ciao ! 🙂