Rispondi a: Film sul 2012

Home Forum L’AGORÀ Film sul 2012 Rispondi a: Film sul 2012

Richard
Richard
Amministratore del forum

la settimana scorsa il maestro Cini ha visitato i vari gruppi in varie città, sono andato a Bologna con altri ragazzi ed è la terza volta che seguo i suoi discorsi che facciamo in palestra seduti in cerchio

Ultimamente è riuscito a fare questo , era una sua forte curiosità, sta sperimentando il KI/etere/prana… che da un po riesce ad amplificare e concentrare, ma non ha, da quanto ho capito, delle basi teoriche come quelle spiegate da Wilcock, ecco un riscontro che ho avuto

guarda
http://www.9armonie.net/Immagini/pagina%20video/video/divx/40W%20light%20bulb%20sma.avi

Praticamente ci ha raccontato che si è messo in testa di riuscire e andava persino a letto con la lampadina e pensava continuamente che voleva la luce, voleva vedere la luce nella lampadina.
Ci ha raccontato, questo, ha detto che solo così è riuscito …allora ho collegato il discorso di Wilcock e delle ricerche in russia tra il collegamentro etere-coscienza.

Io avevo saputo dei suoi esperimenti, ma non sapevo come facesse, pensavo che sentendo fluire un calore diciamo nel corpo, lo guidasse col respiro o una cosa del genere, invece no, ha usato il pensiero, la coscienza.
Il suo maestro era un monaco tibetano.

Tutto è coscienza a vari livelli, se sei compatibile con un certo livello allora si aprono certe porte o restano chiuse.

La stessa cosa dice questo maestro di QIGONG, usa il pensiero e muove l'etere

[youtube=425,344]nu99GRUUN6Y