Rispondi a: Mumbai, perchè?

Home Forum L’AGORA Mumbai, perchè? Rispondi a: Mumbai, perchè?

eroinelvento
Partecipante

non è per fare la catastrofista (tant'è!) ma sento che ci saranno ancora molti guai prima che la vecchia energia del pianeta faccia posto all'eventuale nuova energia, scalzando lo schema vetusto contro il quale il terrorismo produrrà ancora gravi tragedie (credo sia arrivata la volta che colpirà il territorio italiko fratelli)!
D'altra parte il nuovo ordine mondiale è duale: nel senso che si porta dietro questa reazione violenta che viene denominata terrorismo!
Quando questi vecchi schemi, questa vecchia energia, darà il posto ad un nuovo paradigma allora vedremo il crollo totale dell'ordine dominante costituito e di conseguenza il terrorismo verrà meno non avendone più senso!

Facile parlare, lo so, meglio sarebbe avere quella fortuna giusta per scampare al fuoco degli attentati!

Avete notato? Nel video che ritrae la cupolona dell'hotel di lusso per turisti occidentali in Mumbai, si vedono svolazzare uccelli neri tra il fumo dell'incendio….. prima pensavo fossero faville nere prodotte dalla combustione mentre poi ho visto chiaramente che sono Fratelli Uccelli!
Trattasi di piccioni probabilmente, che poi si vedono a terra coi militari sulla piazzetta di fronte all'albergone di lusso. Appena inizia il video si sente anche l'ululato di un cane indiano!
Personalmente mi dispiaccio di più per questi esseri senzienti (animali) che non per noi esseri umani: soprattutto per i militari/soldati con le armi in pugno a sparare e ad incendiare a morte per primi rispetto agli istigati integralisti…. spero che sia vero, che tutti noi siamo UMANI IN DIVENIRE così che ci sia il cambio del solco del karma marcio che sappiamo esprimere!
Namastè NO WAR !!! Vostra GuerrierArcobaleNoNuke
http://dailymotion.alice.it/video/x7jb6z_blitz-in-india_news