Rispondi a: Educazione al BARATTO!

Home Forum L’AGORA Educazione al BARATTO! Rispondi a: Educazione al BARATTO!

#114831

Sun_iron
Partecipante

[quote1228643141=sephir]
ma che bello!
mi piace quest'idea, direi che rende bene il concetto di “aiutiamoci un po che non può che farci bene in questo mondo!”
Io quello che non uso più lo do ai contenitori della caritas.. ma oho sempre paura che non vadano a buon fine.. forse sbaglio!
per lo scambio credo sia un ottimissima idea…e se anche su ag partisse un iniziativa di questa portata, come dice giustamente pasgal, ben venga!
E anche se non si avviasse, che si spingano più persone possibili a fare ciò che sun iron ha proposto e che deg ha ben descritto…ci sono tanti negozietti (bologna , venezia…e chissà quante altre città) che offrono solo vestitini e occorrente per bimbi: utilizzati e sterilizzati… un idea ottimissima!

:bravo: si si, in qualunque modo o lingua!
[/quote1228643141]
io non metto i vestiti smessi nei contenitori della caritas, perchè non mi fido, saro' troppo chiuso, ma ho visto piu' e piu' volte gente di dubbia provenienza rovistare nei cassoni gialli, sacchegiandone il contenuto e non curandosi di nulla e nessuno… e poi, se devo, preferisco darli personalmente a chi so aver bisogno (mio padre per esempio li porta personalmente ad un frate che aiuta i poveri)… sarà, ma io della Caritas non ho fiducia…