Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Richard
Richard
Amministratore del forum

Estratto dal libro sul contattista Alec Newald
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5597

“..il Nostro Sole è costantemente alimentato da un buco nero in un punto del tempo e dello spazio, forse da un universo parallelo al nostro..Anche i pianeti nel nostro sistema solare come Saturno, Giove e Nettuno ricevono energia in questo modo. Questa energia può non essere riconosciuta perchè irradia nello spazio libero. Potrebbe arrivare qua in forma a noi sconosciuta e non la noteremmo, in quanto noi Terrestri non comprendiamo l'energia di pura luce. Forse questa energia arriva da un'altra dimensione e il modo in cui si manifesta per noi è difficile da trovare con la nostra tecnologia. Il tempo lo dirà.
“..Se questa energia nel nostro sistema solare è irrilevabile, pianeti e persino soli fatti di questa energia potrebbero esistere vicino a noi e non lo sapremmo! Esiste molto in questi mondi di altre dimensioni, tanto che penso che dove c'è fumo ci sia anche fuoco!
“Per quanto capisco questo trasferimento di energia può essere usato per viaggi spaziali ad alta velocità. Una volta che il veicolo passa in pura luce o in energia compatibile, queste aperture nello spazio possono essere usate per viaggiare..Posso aggiungere poco, posso dire che per mia esperienza molto lavoro serve sul corpo umano prima che possa sfruttare questi portali spaziali. Può essere che debba lasciare il mio corpo terrestre prima di fare tali viaggi nello spaziotempo.

“Da quanto ho potuto decifrare, le galassie non sono poste a caso nell'universo. Sembrano legate da fili di energia e disposte in righe che vanno in molte direzioni. Non tutte sono legate dagli stessi fili di energia.
“Lo spazio profondo può essere paragonato ad un'autostrada e queste vie possono essere usate per navigare. Alcuni viaggiatori usano questa energia per le loro astronavi, energia dell'universo. La tecnica è simile all'uso di una fibra ottica. L'astronave diviene un impulso di elettricità o luce in quanto utilizza questi filamenti di energia pura.
“Se questo pianeta ho sentito parlare di queste “astronavi di luce”
“..Un'astronave di luce è tecnologia e natura assieme. E' una cibernetica oltre a ogni nostra immaginazione. Come le loro case, queste astronavi sono parzialmente vive. Poche persone su questo pianeta hanno suggerito che siano alimentate da cristalli giganti. Questo può essere corretto in parte, il mezzo che ho potuto visitare era una entità vivente basata sul cristallo!
“..In altre parole il corpo deve contenere uno stampo naturale per riassemblarsi dopo la trasformazione..
“..Possiamo capire che come per l'astronave, il corpo umano deve riassemblarsi dopo queste trasmutazioni. Avviene che la forma piramidale è personalizzata per questo. La funzione primaria della piramide è ricostruire la materia alla forma presente..Abbiamo solo studiato gli effetti di una piramide sulla lama di un rasoio per vedere come avviene è reale!
“Dato che un'astronave di luce è vivente, ha molti benefici.. La fantascienza di oggi è realtà di domani..
“..Il modo in cui luce e altri elementi interagiscono nell'universo è ciò che fa apparire solido un oggetto. La variabile la conosciamo come magnetismo..La forza del magnetismo è una delle meno conosciute..questo reame della scienza sembra che ci venga negato perche non siamo pronti per la responsabilità che ne deriva. Il magnetismo usato male può devastarci come puo essere successo in passato!
“La luce è un conduttore eccellente. Un conduttore attraverso un campo magnetico puo creare corrente. Abbiamo tre giocatori principali che lavorano nella costruzione dei pianeti, dei soli e si trova tutto la fuori nel cielo di notte..
“..Se ho capito bene tutto puo essere creato dalla luce. La sua interazione con i fenomeni magnetici aiuta la creazione di tutte le sostanze conosciute…

“Continuando con questo tema della possibile esistenza di una Intelligenza Maestra o forza nell'universo..Ci sono molti nomi, alcuni la chiamano “Tutto ciò che E'” o “Dio”
“Alcuni dei nostri amici ET ci credono! Credono che all'inizio ci fosse solo questa Intelligenza, che decise di fare esperienza della vita in tutte le forme possibili tutto per crescita e illuminazione..
“Ognuno di noi è una piccola parte dell'esperienza come in ogni nostro fratello ET o sorella..
“..Non voglio che crediate in modo cieco in questa spiegazione. Facilmente non avete le mie esperienze dove attingere..è anche buono pensare che siamo parte di un grande disegno, di una parte importante di questo. ..”

.. http://www.bibliotecapleyades.net/vida_alien/alien_coevolution01f.htm#Chapter%2021