Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=425,344]uyjdxFNWYpI

Con sottotitoli in italiano http://www.overstream.net/view.php?oid=awm8t7a5nzif

..è un mattone vedete ecco perchè si chiama Gravitation quando lo prendete capite tutto sulla gravità, sapete parlavo delle equazioni e i fisici erano nervosi verso di me, perchè parlavo del modo in cui pensano, sulla dinamica dell'universo e la sua espansione ecc..allora apro Gravitation e dico se questo è corretto e l'universo è cosi come lo mostrate, dopo migliaia di equazioni, il modello del nostro universo è un pallone con estremi attaccati sopra, quindi prendete un pallone e delle estremità e le attaccate sopra con la colla e queste estremità rappresentano le galassie e come il pallone si gonfia le galassie si allontanano generando l'espansione dell'universo che osserviamo con Hubble.
1:25 E' chiamata costante di Hubble o espansione di Hubble, viene osservata in vari modi inclusi telescopi, quindi parlavo con loro di questo, ma dovete capire che sono grandi fisici, mi guardavano come dire che parlavo di cose dell'asilo e che se non le sapevo dovevo tornare a casa a studiare e non sprecare il nostro tempo! 2:02 Allora dissi che volevo dire dov'è l'equazione, perchè ho studiato davvero, dov'è l'equazione per questo ragazzo! Allora sapete, la stanza divenne silenziosa! 2:22
Dicevo, sapete….questo è un componente della dinamica, se disegnaste il resto del ragazzo che gonfia, capireste che se il pallone si espande i polmoni si contraggono. Per ogni azione c'è una reazione opposta e uguale, prima legge della fisica. 3:10
Questo fa male! Tutti erano silenti, la stanza divenne calma e potevo vedere i miei amici che soffiavano, stai facendo danni! ..Ovvio, completamente mancato! 3:53 Ovviamente l'universo si espande e qualcosa si contrae.
4:00 Questa dinamica di espansione…ci sarebbe un feedback, espansione, contrazione ecc.. Serve una specifica struttura, una via una dinamica specifica per questo feedback, quindi se ci pensate e ci pensavo da anni, se voi irradiate, se guardate l'universo vedete che tutto irradia e dove?
Nel vacuum, nel vacuum dello spazio, allora, il vacuum non può essere pensato come vuoto, perchè nessuna energia si perde o si crea, quindi se ogni sole, stella, galassia, ogni buco nero che vediamo irradia nel vacuum allora deve essere pieno di energia! Quindi, mi era chiaro che il vacuum deve essere il lato che si contrae dell'orizzonte degli eventi, della struttura della realtà, la parte che non vediamo perchè si contrae verso l'infinito, allontanandosi da noi e ci sembra vuoto, quindi ci pensavo e ricordo la mia prima classe
6:16 di fisica, quindi ancora, ero emozionato e avevo circa 16 anni, andavo alla prima classe di fisica, forse 14 o 16 circa.. allora oh mio Dio alla mia prima classe di fisica imparerò tutto quello che posso sapere sugli atomi e la realtà, quindi la prima cosa alzai la mano e l'insegnante non mi conosceva bene e mi chiese cosa volevo, 6:55
Dissi, cos'è un atomo? Ero sorpreso della risposta, ..cosa è un atomo? Oh, questo è troppo complesso per la prima lezione di fisica..infatti non siamo sicuri di cosa sia un atomo.
7:27 Ero confuso. Vuoi dire che in tutti gli anni di studio della fisica in questo pianeta voi non sapete cosa cavolo sia un atomo? Come potete dire allora cosa sia il resto? Una cosa che disse è che una cosa che sappiamo è che un atomo è fatto del 99.999999999% di spazio.
Oooh spazio! Principalmente spazio, tutto quello che vedete e toccate è quasi del tutto spazio, inclusi voi, siete 99.9999% spazio! Aspetta..se l'universo è connesso da una forza invisibile, quale sarebbe la cosa che connette tutte le cose, lo spazio, l'unica cosa che è ovunque e in cui finisce tutta l'energia, allora pensavo forse è il contrario, è l'atomo che è il risultato della divisione dello spazio, come la struttura frattale che abbiamo visto, divisione dello spazio all'infinito..
9:26 Ora diviene diverso vero? Vi fa male il cervello? Normale..è ok è normale niente panico andrà meglio, però immaginate di fare musica, vi serve il silenzio per poterlo tagliare e fare musica, battito, se fate realtà vi serve lo spazio per definire la realtà in mezzo, quindi lo spazio, la realtà puo essere varie risoluzioni, divisioni di spazio in un vacuum dalla struttura frattale, che è una delle mappe che ho pubblicato recentemente, sta divenendo popolare il concetto di un vacuum strutturato, vacuum energetico strutturato in fisica avanzata, quindi scavavo ancora dopo questa prima classe in fisica e ho scoperto qualcosa che mi ha esploso la mente..