Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Mr.Rouge
Partecipante

[quote1231093794=cenereo]
oh le teorie sono tante…ieri ho visto i link di eugenio siragusa ad esempio(quelli consigliati da rich) che fanno una panoramica sulla storia dell'umanità terrestre,secondo il contattista…ci sono stati cataclismi, con la fine di ere e l'inizio di altre..quello che dice siragusa è molto simile agli antichi scritti,dai vangeli apocrifi,ai popoli hopi,ai dogon,a thot..del resto noi sappiamo delle limitanti funzioni del nostro dna,come del cervello di cui sfruttiamo solo il 10%,perchè allora ad esempio,madre natura ci ha dato dei filamenti di dna che non utilizziamo?
Molto ho trovato su testi braden e Melchizedeck in proposito..qualcuno dirà che sono teorie pseudo scientifiche,ma testimonianze storico-archeologiche (egitto,
esseni,maya ecc),ne attestano la possibilità che noi tra i 13-e i 16.00 anni fa avevamo un'altissimo livello di coscienza,completamente al di fuori di come siamo oggi..mi sto riferendo al periodo atlantideo…e poi se qualche umano ci ha mostrato le infinite possibilità di sperimentare altrettante infinite realtà,(i cosiddetti santi della storia di tutte le religioni,filosofie ci hanno mostrato che possiamo anche noi…),osservandoli senza misticismo religioso adorante e reverenziale,potremmo forse un giorno riaquistare le nostre antiche identità…

[/quote1231093794]

Quoto in pieno! Io sono favorevole alla supplenza tecnlogica affinchè questa ci dia il tempo necessario a trovare dentro di noi le stesse capacità sopite… alla fine, per esempio, i telefoni esistono perchè non siamo ancora tutti telepati! 😀
Pian piano ci evolveremo ed i robot e le invenzioni materiali saranno sempre meno necessarie. Secondo me sarà sempre più un discorso di risparmio energetico a livello fisico: finchè i nostri corpi tridimensionali faranno fatica e si stancheranno, la tecnologia ci verrà in soccorso… dall'arare un campo a comunicare con un altro sistema solare. Basterà non cadere nella trappola della pigrizia e delegare a chip e braccia meccaniche il nostro benessere. Credo che questo non accadrà, proprio perchè senza una coscienza superiore non avremo mai tecnologie superiori.