Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

#11528
Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=425,344]sygUmPoyvm4

Molto probabilmente il materiale è stato testato, ma non ci sono dati sui risultati dei test (pubblico), certo avrebbero potuto vedere se era dna di persone di questo pianeta o no, questa è Nefertiti una statua che mostra che aveva un cranio simile (pubblico), si ..no questi teschi erano in Sud America e Messico, ecco alcuni crani messicani , i primi erano del Sud America, questi hanno un volume maggiore e questo è il piu grande mai trovato, in Messico e il viso manca ma il teschio è enorme, ecco le orbite e potete immaginare la dimensione, ogni emisfero del cervello sembra sviluppato indipendentemente e lo rende enorme 2:11 (pubblico, le orbite..) si molto piu grandi del normale aveva enormi occhi, ha anche caratteristiche anormali nel teschio, in questo caso le caratteristiche facciali non vengono da Homo Sapiens sono un misto tra varie specie che non dovrebbero essere mischiate assieme…2:55 Ecco Tutankamon, anche lui sembra avere un cranio piu grande del normale e anche suo fratello. Ci sono molte affermazioni nei testi egizi, maya e inca, dove descrivono, anche nella Bibbia, che gli Dei Solari hanno avuto figli con donne umane e questo ha generato una nuova specie mezza Dio Solare e mezza uomo e questa puo essere evidenza di questa alterazione, quindi vi aspettate che sono divenute faraoni con capacita che altri non avevano…4:07 Quindi iniziamo a vedere un disegno nuovo della storia umana e in questo disegno c'è l'informazione che gli Dei Solari hanno cercato di dare all'uomo e la riscopriamo ora, mi è divenuto chiaro che gli Dei Solari devono essere stati Dei Solari per una ragione. Erano chiamati sempre Dei Solari in tutte queste civiltà. 5:04 Se l'universo è fatto da buchi neri di diversa scala, allora per viaggiare nello spazio da un lato della galassia all'altro gli Dei Solari avrebbero dovuto entrare nelle singolarita dei buchi neri e quindi usare stelle come porte per viaggiare nella galassia, quindi vi aspettate che siano chiamati Dei Solari.
Ecco perche le antiche tradizioni in questo paese chiamano i soli come porte 5:54 verso i reami superiori da dove vengono gli Dei Solari. Parlano del centro della galassia come stazione, sole centrale da cui accedere a tutte le stelle della galassia, quindi entrate nel sole, andate al centro della galassia, poi fuori da un altro braccio della galassia attraverso i soli, questo è il sole quando appare normale….
6:56 Sul sole appaiono le macchie solari, queste sono macchie solari, sono viste ai raggi x e appaiono luminose, nello spettro ottico sono molto scure, nere, appaiono quando il sole diviene molto attivo a 19.47° lat. nord e sud ok? Quando guardate bene le macchie solari, ho preso questa perche credo che le macchie solari siano il cuore della materia, quando le guardate il fuoco viene aspirato dentro…ecco cosa mi ha fatto pensare dalla teoria e i calcoli, che le macchie solari nel sole non sono di superficie ma vortici che vanno nel centro del sole. 8:30 Altra ragione, vedete il fuoco aspirato dentro? Ho avuto molti problemi dicendolo, loro dicono no è di superficie, ma allora come mai se guardate le macchie solari sul sole avvengono sempre in posizione opposta? Vedete questa ha un opposto qua e queste …vedete? Tutte le macchie solari appaiono in opposizione, perche quando avete un vortice in una direzione per l'effetto coriolis ne avete uno opposto, quindi in mezzo generano un legame nella singolarita, le macchie solari sono enormi vortici che vanno verso la singolarita nel centro del buco nero, ecco perche guardando bene vedete il fuoco che viene aspirato dentro. Le macchie solari sono rotture nell'orizzonte degli eventi del buco nero del sole dove vedete il buco nero collassante che tira dentro il campo elettromagnetico.
Quando l'ho detto sono stato ridicolizzato poi ecco cosa hanno scoperto (video..)