Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#115310

elohim
Partecipante

[quote1231182153=xxo]
[quote1231173556=elohim]
Il denaro in futuro sparira' ….. quando arrivera' la robotizzazione …. le macchine produrranno cio' che ci serve…..
[/quote1231173556]
elohim te non hai dubbi sul futuro.
Credi ciecamente in ciò che dice Rael, per te è verità indiscussa.
Questo è una costante nelle religioni prese in modo estremo.

Tutte le persone che seguono una religione in modo “estremo” credono che quella sia la verità e non ammettono altre possibilità.
Insomma, non se ne discute.

Senza offesa ma a me sembrate tutti uguali, accecati da un qualcosa che non vi permette di vedere ed analizzare personalmente.

Io, come molti qui in AG, confrontiamo i nostri risultati, le nostre idee, siamo sempre pronti a discutere, a confrontarsi, ci mettiamo sempre in discussione, non siamo ciecamente convinti di avere la verità.
E questo per me è la cosa più bella che un essere umano ad oggi possa fare.

Religioni, fedi, regimi, dittature, guerre, olocausti ed in generale tutto il male che il nostro pianeta ha visto, è scaturito proprio da un atteggiamento di credenza assoluta nei confronti di uno o poche persone.

Io la chiamo manipolazione celebrale creata su dogmi.

[/quote1231182153]

Io sono convinto di avere trovato la verita' che ho sempre cercato sin da bambino e amo far conoscere attorno a me questo messaggio.

Ti esprimo una mia opinone personale che ho maturato negli ultimi 13 anni: le persone che cercano e che non hanno ancora trovato quello che cercano diventano “gelose” se vedono una persona convinta delle proprie idee.

Cosi' per una questione di invidia gli si da del fanatico….
Ovviamente e' solo una mia opinione.