Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

cenereo
Bloccato

ragazzi vedo che alla fine chi inmodo chi in un altro siamo uniti in una unica visione…personalmente vivo una vita semplice da sempre,negando ogni lustro (anche da parte della mia famiglia,è stato sempre un rifiuto)..
a volte ,nei momenti no,mi chiedo se ho fatto bene o male a rifiutare le comodità,il potere,le lusinghe della bestia..(alla pyriel per intenderci),ma le vostre parole,i vostri credi mi fanno esultare di gaudio il cuore…so che sto nella ragione,perchè da sempre,da piccola credetemi,quando chiedevo al babbo per regalo di natale soldi da dare ai miei amichetti meno fortunati,ho scelto quello che i nativi americani chiamano sentiero del cuore…e nn è buonismo a buon mercato o un retaggio dogmatico dettato dall'ecclesio per guadagnarsi l'indulgenza….la nuova era non mi spaventa,non ho padroni e mi guadagno da vivere con quello che so fare:dipingere e riportare in vita frammenti di storia (restauro) ..e poi c'è la nostra amata terra che porta i frutti in tavola,nn senza duro lavoro,ma che ti ripaga di grande soddisfazione e Amore..tutto,proprio tutto è fatto con la consapevolezza della crescita interiore..tutto è messo in pratica quotidianamente,e credetemi è bellissimo,l'UNIVERSO PREMIA!!!!!..forse ci vivo già,vedo già l'alba della nuova era..ecco a cosa servo…grazie