Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

#11533
Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=425,344]k1OxlPFEMa0

uno schema intersecato sferico del fiore della vita che genera la griglia di 64 tetraedri, il guardiano della conoscenza, piuttosto antico ma questa sezione della cina è stata ricostruita recentemente, ma viene da antiche tradizioni che passano l'informazione tra le ere ecco perche la conoscenza è ancora presente. 0:40 Pero la conoscenza degli Dei Solari si è confusa durante le ere, quindi quando approfondite la tradizione cinese cosa trovate? GLi I ching, quanti simboli ? 64 bene, ricordate lo ying e lo yang è un doppio toroide, 1:24 forse mancate la geometria del vacuum nel mezzo della singolarità, ma i 64 simboli degli I-ching ve la fornisce, come? Quando l'ho scoperta ho pensato è bellissimo, mi sono serviti mesi per capire, sapevo che erano 64 simboli ma cosa dicono? Tipicamente sono disposti in cerchio i 64 simboli, abbassiamo la luce per favore? Ognuno è composto di bastoncini pieni e spezzati, ogni simbolo è in opposizione, 1-64 2-63 ecc.. 2:44 ho capito, aspetta…se prendi sei bastoncini e li metti nello spazio 3d che geometria avete? un tetraedro, l'unica geometria che generate con sei bastoncini, allora perche i bastoncini spezzati, se seguite il codice degli i-ching che dice che sono in opposizione, vi servono allora quelli spezzati, guardate il video..3:33 vedete? vi servono quelli spezzati per fare l'opposto polare del tetraedro, devono essere rotti perche si intersecano…..Vedete? Vi servono quelli spezzati per generare la struttura polare opposta, come dato dal codice stesso. Prendete il codice, e non ho avuto tempo per fare l'intera animazione..se continuate a farlo e seguite il codice potete fare tutta la griglia di 64 tetraedri, in realta finito il codice il codice di 64, ognuno un tetraedro, potete fare la griglia 512 che è il livello frattale seguente a 64, 4:55 Quindi se seguite il codice i-ching arrivate a generare lo schema da 512..5:24 quindi abbiamo evidenze degli Dei Solari? Si. Immaginate di trovare un piccolo pianeta in un angolo della galassia, dove la vita non è molto evoluta, arrivate e sono nelle caverne..allora probabilmente provereste ad aiutarli e cosa fate? Non potete arrivare e fermare uno nelle caverne e gli parlate di fisica, non funziona! Forse vi guarda e vi colpisce in testa ok? Allora che fate? Probabilmente date loro simboli che contengono importanti informazioni sulla struttura dell'universo e vi aspettate che crescendo a piu alti livelli possano decodificare quello che avete lasciato in antichita. Specialmente se fate il codice ..coperto con credi religiosi in modo che sopravviva nelle ere, in modo che lo ritengano sacro in modo che se lo tramandino nelle ere..abbiamo evidenze degli Dei Solari.
7:42 Questi sono teschi trovati in templi del Sud America..Questo viene dal museo del Perù..quando gli archeologi lo hanno trovato hanno detto che era cosi per deformazione dei teschi, sapete che gli antichi si bendavano la testa per deformarla? Questi non lo hanno fatto, questa è Nefertiti, anche Tutankamon, ma quando leggete i testi antichi parlano della deformazione della testa perche volevano divenire gli Dei Solari…ma se deformate oggi la vostra testa non importa quanto la deformate, non potrete mai superare la capacita di volume del teschio, diventa strano ma il volume resta lo stesso, il volume di questi teschi è circa il doppio di quello normale umano e non è risultato della deformazione, non lo potete fare deformandolo, 9:40 Il punto sotto dove entra la spina dice quanto era grande la persona, queste persone dovevano essere alte circa 12-15 piedi, erano giganti sulla Terra..molti testi antichi parlavno degli Dei Solari come giganti, queste erano grandi persone e ci sono molti di questi teschi nei templi del Sud America, questo dice che non è risultato di deformazione..10:37…(pubblico) non che io sappia…potete vedere che alcuni sono scavati dentro..