Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#115398

meskalito
Partecipante

Dal blog di Fulford

15/1/2009

Il disperato, conquistato nazista / sionista ratti tenta di destabilizzare il Messico, il Pakistan e altri paesi

Il recente rapporto del Pentagono che il Pakistan e il Messico maggio scendere nel caos sembra essere parte di una più ampia tendenza a livello mondiale di tentativi di destabilizzazione da disperati, conquistato sionista nazisti. Entrambi questi paesi sono legati nexuses della CIA gli spacciatori di droga, gangster e terroristi che sono in lotta per il controllo dei governi legittimi. Nel frattempo, Israele continua a minacciare frusta e di espandere la propria Gaza genocidio in Libano e, eventualmente, l'Iran. Turchia, intanto, ha arrestato oltre 100 persone anziane (docenti universitari, giornalisti, militari ecc) in quello che il governo descrive come una “pulizia del intestini della nazione”, e tenta un colpo di arresto. Forse si tratta di un lungo tempo di spurgo Sabateans. Inoltre, com'è ovvio, le minacce del terrorismo nucleare sia negli Stati Uniti o in Medio Oriente continua ad essere diffuso.

Non importa quello che provi queste persone, però, non sono in corso per riuscire a partire WW3. Perché loro lotta militare, dove sono più forti, quando si può colpire le loro tasche libro, in cui sono più deboli. Le compagnie di trasporto marittimo sono già in grado di offrire per la spedizione di merci per l'Europa e gli Stati Uniti per il libero e ancora non riesce a trovare acquirenti, perché altri paesi non sono più fiducia la loro capacità di pagare. La gente del mondo non ha più fiducia occidentali segreto governo. Essi devono tirarsi indietro e lasciare che una nuova era (e non di un nuovo ordine mondiale) cominciare.

http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/