Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

romagnoloverace
Bloccato

[quote1240356246=deg]
[quote1240354170=romagnoloverace]
ho fatto un post per rispondere a deg e cenereo, facendo confusione, puoi rimediare?

io non raccolgo ne zappo ne semino, ma vado al supermercato e al ristorante…insomma uso il sistema, ma almeno non lo condanno e poi ne faccio uso come moltissimi fanno, ne mi auspico crisi mondiali per poi vedere la gente sofrire, perchè tanto i veri potenti staranno sempre bene

se si è veramente coerenti e si hanno le palle, si chiude il libro e ci se ne và a vivere nella natura, qua in brasile ne vedo di gente cosi e so che è possibile farlo se lo si volesse…
[/quote1240354170]

Non saprei come rimediare….. Intanto io ti ho risposto.

Chi più possiede in questo mondo più rischia di perdere.
Ma se sei contento così…..
[/quote1240356246]

pensavo potessi cancellare i messggi, cmq ok, il senso era quello

io non sono contento cosi, anche a me piacerebbe che cambiassero un sacco di cose, ma non con una crisi mondilale che impoverisce solamente e tocca la parte più debole della popolazione, quello è propio ciò che vogliono i signori che comandano e la crisi che tu auspichi è il mezzo per arrivare dove vogliono..

chi più possiede non perderà propio niente, secondo te uno che ha 1000miliardi e domani ne perde 500 o anche 900….è ancora un ricco, o un povero?

mentre chi ha rate e bollette se perde il lavoro è fottut……capisci?