Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Ken
Bloccato

[quote1240359120=Pyriel]
[quote1240357574=Ken]
[quote1240354070=deg]
[quote1240353555=romagnoloverace]
[quote1240353261=deg]
Era ora. :denten:
[/quote1240353261]

ne godi cosi tanto?..guarda che cè gente che sofre veramente..

ma perchè non inizi tu a rinunciare il superfluo, internet per esempio…te ne vai a zappare in qualche campo di terra e magari troverai anche qualche contadino interessato ad “ascoltarti”…finalmente, così forse sarai anche più amabile..

facile parlare con le chiappe sulla poltrona e la pancia piena…..
[/quote1240353555]
Perchè tu non ti auguri che crolli questo sistema?
Ti trovi bene così? Io no.
Io zappo e semino. Mi sporco le mani
E raccolgo.
E tu?
[/quote1240354070]

Purtroppo, cara Deg le conseguenze del Crollo non saranno solo “positive” ma soprattutto anche negative…Licenziamenti a non finire e aumento di poverta'…Di conseguenza credo sia INEVITABILE la guerra civile e non solo…Saro' ripetitivo ma ho l'impressione sempre piu' che il video di John Titor rispecchi la realta' di cio' che accadra'…
[/quote1240357574]

E cosa pensavano i cari utenti sociali collusi con la politica e foraggiati a fine mese, incuranti dei disoccupati e dei barboni? Credevano che a loro non sarebbe mai toccato essere sbattuti in mezzo alla strada? Di questo tipo di codardi opulenti e gonfi ne è pieno il mondo, sono loro a sostenere questo sistema ed è ora che provino ad essere Uomini, se mai ne sono capaci in strada.
Sono la vergogna perbene del globo, gli schiavi commensali della demoniocrazia, ometti ibridi, incapaci di difendere perfino la propria famiglia.
[/quote1240359120]

Comunque vada…”cazzi loro” :hehe: