Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

#11550
Richard
Richard
Amministratore del forum

Nassim con il suo team scientifico, ha scoperto una nuova soluzione delle equazioni di campo di Einstein che incorpora gli effetti di torsione e della forza di Coriolis. Inoltre, sono stati prodotti calcoli per descrivere il comportamento collettivo e coerente delle dinamiche del plasma delle ergosfere che orbitano gli orizzonti degli eventi dei buchi neri, richiedendo un vacuum polarizzato altamente strutturato, col risultato di una visione alternativa dei buchi neri, dove la porzione del buco bianco esterno circonda il buco nero interno.
https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.4623

http://it.wikipedia.org/wiki/Vuoto_polarizzabile
In fisica teorica, specialmente nella “fisica di confine”, il vuoto polarizzabile (in inglese polarizable vacuum, PV) molto frequentemente si riferisce ad una proposizione fatta da Harold Puthoff per sviluppare un analogo della relatività generale in grado di descrivere la forza di gravità in termini simili a quelli dell'ottica…

Quantum Gravity Unification of Strong Nuclear Force
[youtube=425,344]D8IcciRHGvQ

the schwarzschild_proton – http://www.theresonanceproject.org/pdf/schwarzschild_proton_a4.pdf

Il vuoto dei fisici

È tutt'altro che vuoto. Invece è pieno di particelle-fantasma che forti campi elettrici o gravitazionali possono richiamare in vita.

di Tullio Regge

(pubblicato su l'Astronomia n° 18 settembre-ottobre 1982)
http://www.castfvg.it/articoli/fisica/vuoto_01.htm