Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#115516

Pyriel
Bloccato

[quote1240402856=Spiderman]
C'è qualcosa che no mi convince in questa crisi, ho come l'impressione che stanno tramando qualche cosa che non siamo riusciti ad intuire. Teniamo comunque presente che questo “benessere” che stiamo vivendo in una parte del pianeta, causa sfaceli a qualche migliaio di km di distanza, lasciando in crisi perenne esseri umani tali e quali a noi, devasta il pianeta e qualsiasi forma di vita che esso ospita. Motivi per cambiare ne abbiamo a sufficienza, senza aspettare l'arrivo della crisi.
[/quote1240402856]

L'onnipotenza sionista aveva come linfa vitale il consenso dei suoi schiavi, ma il sistema cannibale, che fagogitava i più deboli a vantaggio dei più grassi, è ormai giunto a fagocitare il proprio ventre e le masse diventano sempre più povere ed anarcoidi, ciò mentre la turbo-economia incontra pure il crollo dei mercati emergenti per la futilità dei prodotti e la concorrenza estrema.
L'Homo Economicus, creatura del NWO è infine davanti al muro di cemento armato da lui stesso creato e non può più frenare il treno dell'imbecillità globale, che vi si spiaccicherà contro come una torta, vomitando i suoi vermi.
Il tentativo del mondo unito, sulla cui melma sion vorrebbe ancora galleggiare, è l'ultima carta, comprende la carta di credito mondiale e la pace delle armi, ma è solo un disperato sogno del diavolo.