Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#115608
Richard
Richard
Amministratore del forum

siamo noi alla frutta, tutto terrorismo..

BF: se è vero, diventa veramente una questione di fiducia. È veramente questione di rendersi conto che è tutto lo stesso pianeta e noi siamo tutto un popolo. E, sai, forse lo stanno facendo ma io ancora vedo la distruzione degli ecosistemi su questo pianeta. E vedo una vera, vera gestione incompetente del Pianeta Terra.

Ci sono molte cose che potrebbero fare: perché non terraformano la Terra? Per esempio, potrebbero mettere delle grandi pompe nelle zone morte dell’oceano tropicale e pompare sostanze nutrienti fino alla superficie ed incrementare la presenza dei pesci di 10 volte, per esempio. Se sconfiggi la povertà, la gente non andrà a bruciare le foreste. Se fermerai la distruzione ambientale, e sarai un essere umano così intelligente da aiutare il pianeta. In altre parole, ciò che dovrebbe riparare i problemi del Pianeta Terra è facile da fare. È solo questione di cooperazione con tutte le altre persone.
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.277

——-
INTRODUZIONE

Le alterazioni nei processi geologici, geofisici e climatici della Terra, stanno divenendo sempre più irreversibili. Al momento i ricercatori stanno rivelando alcune delle cause che stanno portando alla riorganizzazione generale dell'elettro-magnetosfera (lo scheletro elettromagnetico) del nostro pianeta e dei suoi meccanismi climatici.
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.300
————-
Allora, abbiamo il riferimento di tempo zero quando nasciamo. Il Tempo e lo Spazio diventano una cosa sola al momento del nostro concepimento. Daniel non concorda con me, ma credo che il 2012 sia lo ZTR della terra. Si tratta della rinascita del corpo energetico della Terra e ha molto senso. Si trova nel momento in cui abbiamo questa implosione e tutto si unisce assieme.
Don Elkins, la persona che interrogava nella Legge dell' Uno, ha avuto accesso a materiale canalizzato ottenuto con l' aiuto di W.B.Smith, che incontrerete molto nelle letture ufologiche.
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.217
——–

campo magnetico
https://www.altrogiornale.org/_/tagcloud/tagcloud.php?campo_magnetico