Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#115676
elerko
elerko
Partecipante

Il Principale Ufficiale Esecutivo di Google al Bilderberg 2009?

Se Schmidt farà o meno parte dell'adunata del 2009 al Nafsika Astir Palace a Vouliagmeni in Grecia è ancora da vedere, ma è probabile che un rappresentante di Google prenda il suo posto se lui fosse impossibilitato.
La presenza di Schmidt è la più rivelatrice in luce ai recenti sforzi di censura contro Alex Jones condotti da YouTube, che è di proprietà di Google.

Come notato oggi da un rapporto di Haaretz, Schmidt l'anno scorso ha preso finalmente il suo posto al Washington DC accanto a persone come Henry Kissinger,Condoleezza Rice e il Presidente della World Bank Robert Zoellick.

In uno dei rapporti più equilibrati riguardo alla riunione finora, gli articolo statali di Haaretz, “Copertura di stampa della corrente principale della riunione del gruppo Bilderberg è cresciuta, soprattutto a causa di Internet. La conferenza di questo anno può essere stata coperta da le reti informative britanniche, ma non ci si aspettava di vedere alcuna copertura dai giornali Statunitensi come il Wall Street Journal o il Washington Post.”

Nessuna corporazione di divulgazione di notizie Statunitense ha osato scrivere sul Bilderberg 2009. Dopo tutto, più di cento powerbrokers globali, inclusi i titani del governo,l'industria,le banche ed i media, che si incontrano in segreto a porte chiuse per pianificare il destino del mondo non può essere paragonato all'importanza di scoprire “chi è stato eliminato da American Idol”, – ne ha?

Fonte http://www.fc20.org/index.php?option=com_content&view=article&id=336:il-principale-ufficiale-esecutivo-di-google-al-bilderberg-2009&catid=124:articoli

Fonte originale http://www.prisonplanet.com/