Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#115678
elerko
elerko
Partecipante

Tucker conferma la presenza di Geithner alla riunone del Gruppo Bilderberg


Jim Tucker con Alex Jones

Jim Tucker, l’intrepido investigatore sul Bilderberg e giornalista dell’American Free Press, conferma che il Segretario del Tesoro degli U.S. Timothy Geithner prenderà parte alla riunione Bilderberg di quest’anno ad Atene-Grecia.
La presenza di Geithner violerebbe il Logan Act; questo Atto ha l’intento di proibire, ai cittadini americani senza l’autorità, di interferire nelle relazioni tra gli Stati Uniti e i governi esteri.
Il Congresso ha emanato il Logan Act nel 1799. L'unico caso contrario all'Atto di Logan accadde nel 1803. Coinvolse l'articolo di un giornale del Kentucky che disputò per la formazione negli Stati Uniti occidentali di una nazione separata alleata alla Francia. Il caso non è stato perseguito.


Timothy Geithner

Tucker oggi ha detto ad Alex Jones che Geithner presenzierà alla riunione segreta per parlare del governo globale. Geithner ha annunciato recentemente, mentre indirizzava il Consiglio delle Relazioni Straniere, che lui sostenne una proposta per sostituire il dollaro come valuta di riserva del mondo con un composito di valute che sarebbero maneggiate dall'International Monetary Fund (Fondo Valutario Internazionale).

Paul Joseph Watson oggi scrive: “Geithner, che ha sorvegliato il salvataggio in extremis del programma di Obama sin dall'incarico da parte di Hank Paulson, è l'appoggio migliore per perfezionare i sistemi della regolazione finanziaria mondiale che l'élite ha chiamato calo finanziario”.

“La presenza di Geithner al Bilderberg è degna di nota, non solo perché Bernanke (Presidente del Comitato dei Governatori della Federal Reserve) intervenne immediatamente di fronte alla crisi economica l'anno scorso, ma perché anche gli ordini del giorno dei Bilderberg per il 2009 sono fortemente rivolti alla crisi finanziaria.”

Altri funzionari degli U.S presenzieranno alla riunione. Le fonti di ieri dicono: “Il Segretario Deputato statunitense James Steinberg sarà il primo membro dell'amministrazione del Presidente Barack Obama a partecipare ad una riunione con i funzionari greci in Grecia”, riporta Kathimerini, il giornale internazionale di lingua inglese della Grecia. “Steinberg sarà ad Atene per la riunione internazionale a porte chiuse, il Gruppo di Bilderberg, che comincia oggi e andrà avanti fino a Sabato. Le fonti dicono che Steinberg ha dovuto incontrare in riunione il Primo Ministro Costas Karamanlis e il Ministro Straniero Dora Bakoyannis.”

“Se Lucifero sarà laggiù sulla sedia a sdraio rimane da vedere”, Roger Boyes e John Carr scrivono sarcasticamente per il Time On-line. “Ma quello che noi siamo stati capaci di stabilire da un portavoce della World Bank, Alexis O'Brien, è che il presidente dell'organizzazione, Robert Zoellick, il 14 Maggio sarà ad Atene per affari non specificati. E che la lista degli impegni del Segretario US del Tesoro Tim Geithner è misteriosamente vuota per i prossimi due giorni.”


R. Zoellick

Robert Zoellick prima era un direttore organizzativo di Goldman Sachs, Stati Uniti Deputato Segretario di Stato, e Rappresentante Commerciale US, ora è un membro del Consiglio per le Relazioni Straniere e la Commissione Trilaterale ed ha partecpò agli incontri Bilderberg del 1991, 2003 2006 e 2007.

Fonte http://www.fc20.org/index.php?option=com_content&view=article&id=337:tucker-conferma-la-presenza-di-geithner-alla-riunone-del-gruppo-bilderberg&catid=124:articoli
Fonte originale http://www.infowars.com