Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#115682
elerko
elerko
Partecipante

Primo Ministro Olandese chiede spiegazioni e trasparenza sul Bildeberger

Un Membro del Parlamento olandese ha formalmente presentato una mozione contro il Primo Ministro Jan-Peter Balkenende e al suo Ministro degli Affari Europei Frans Timmermans che concerne il loro coinvolgimento col Gruppo di Bilderberg, citando un articolo rilasciato da Prison Planet la settimana scorsa.
Jurriaan Maessen scrive: “Nel suo web log on del 13 Maggio, il Membro del Parlamento del Partito Socialista, Harry van Bommel, fa riferimenti e note in calce (Paul Joseph) all'articolo di Watson su informazioni confidate al ricercatore dei Bilderberg, Daniele Estulin, riguardo agli ordini del giorno della riunione segreta”.

Il Primo Ministro Balkenende presenziò alla riunone del Gruppo Bilderberg a Washington DC l'anno scorso, prima di incontrarsi con il Presidente Bush, insieme a Queen Beatrix e suo figlio William-Alexander. Queen Beatrix è un corsista regolare del convegno elitario e fu fotografata dai nostri reporter mentre arrivava al Bilderberg l'anno scorso.

Nel nostro articolo originale del 6 Maggio, riportammo gli ordini del giorno presi dai Bilderberg per il 2009, i quali secondo il giornalista investigativo Estulin si sono appesantiti notevolmente sull'economia e sul fatto che i Bilderberg perseguirebbero “O una depressione prolungata, tormentosa che condanna il mondo a decadi di stagnazione, ribasso e povertà. O una depressione più intensa ma corta che prepari il modo ad un nuovo ordine economico mondiale sostenibile, con meno sovranità ma più efficienza”.

Le agende parlarono anche di sforzi per screditare gli attivisti anti-EU nell'anticipazione di un altro referendum irlandese sul Trattato di Lisbona quest'anno.
Secondo Estulin, “Una delle loro preoccupazioni è sviare e neutralizzanre il movimento anti-Trattato di Lisbona chiamato “Libertas” condotto da Declan Ganley. Uno dei Bilderberger ha progettato un piano d'azione, usare una “campagna di sussurro” nei media degli Stati Unit,i suggerendo l'ipotesi che Ganley sia appoggiato da rivenditori di armi in combutta con l'apparato militare statunitense”.

van Bommel, MP Olandese

Nella sua richiesta scritta, van Bommel richiede risposte sulla posizione del Gabinetto Olandese riguardo ai Bilderberg così come una chiarificazione della loro posizione sui piani per screditare Ganley.
Secondo la traduzione di Maessen, van Bommel scrive “Dagli ordini del giorno persi noi sappiamo che saranno discussi temi come gestire il movimento anti-Lisbona 'Libertas' attraverso una campagna di calunnia contro il suo leader Declan Ganley. Rimane una vera sconfitta per l'élite, non solo per l'élite europea, che il trattato non sia stato ancora ratificato', Van Bommel spiega. 'Loro desiderano una Unione Europea più potente, anche se realizzata attraverso giochetti assolutamente non democratici. Considerando la regolarità della partecipazione della nostra Casa Reale e dei nostri Ministri, io ho chiesto al Primi Minister Balkenende e al Ministro degli Affari Europei Timmermans di avere i partecipanti politici protestare contro una tale campagnadi calunnia”.

Segue la lista delle domande di van Bommel rivolte a Balkenende e Timmermans:

1-Siete a conoscenza che il 14 al 17 Maggio 2009, a Vouliagmeni-Grecia- si terrà l'incontro dei Bilderberg?

2-E' vero che la Regina Beatrix vi parteciperà?

3-Ci saranno anche membri del Gabinetto tra i partecipanti? E se si, quali membri?

4-C'è un consensus nel Gabinetto sui partecipanti a questa conferenza o è una scelta individuale dei membri? Esiste una delibera tra il Primo Ministro e la Regina riguardo questa partecipazione?

5-Rendereste pubblici gli argomenti che verranno discussi e la lista dei partecipanti? Se no, perchè?

6-E' vero che il Trattato di Lisbona sarà uno dei temi di maggior rilievo della conferenza?

7-Siete al corrente della congiura diffamatoria contro Declan Ganley, leader del movimento anti-Trattato di Lisbona chiamato “Libertas”? Avete intenzione di chiedere alla Regina o ai politici coinvolti di prendere posizione in merito ad una tale riplorevole campagna?

Questo è un altro esempio di come Internet può farsi varco attraverso l'oscuramento dei principali media internazionali sui Bilderberg e presentare domande dirette rivolte ai leader del mondo e ai parlamenti europei imprtanti come quelli dei Paesi Bassi.
Noi aspettiamo una celre risposta del Primo Ministro Olandese, che sarà costretto a rispondere almeno alle domande di van Bommel che riguardano il suo coinvolgimento con i Bilderberg. Domande precedenti su questo stesso tema, rivolte nella British House of Commons Membri del Parlamento come al Primo Ministro Tony Blair.. ha condotto a poco più di mezze verità e bugie.

Nel 1999, rispondendo ad una domanda su se lui progettasse di presenziare alla riunione dei Bilderberg di quell'anno in Portogallo, Tony Blair dichiarò che “Non c'è rappresentazione formale dal Governo del Regno Unito alle riunioni del Gruppo Bilderberg”, nonostante il fatto che Membri Parlamentari di entrambe le divisioni politiche inglesi presenziano regolarmente al Bilderberg.

Blair mentì sfacciatamente, di nuovo, di fronte al Parlamento nelll'Ottobre 2006 quando, in risposta ad una domanda del Deputato Norman Baker, riguardo al Bilderberg, lui affermò, “Io non ho partecipato a nessuna riunione come quelle”, nonostante il fatto che lui presenziò alla riunione Bilderberg del 1993 in Grecia.
Un elenco pieno di domanda riguardo a Bilderberg, chieste all' House of Commonsi può essere trovato qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Bilderberg_attendees

Maessen scirve: “Se il Membro eli Parlamento riceverà delle risposte dal Primo Ministro.. rimane da vedere. Ma è un segnale incoraggiante che qualcuno nel campo del gioco politico prende il proprio lavoro seriamente e che faranno quello che dovrebbero fare tutti i dipendenti pubblici quando si trovano davanti ad una pletora di persone, le più potenti del mondo, che si incontra in segreto senza domande”.
Articolo originale:
http://www.infowars.com
15 Maggio 2009

Fonte http://www.fc20.org/index.php?option=com_content&view=article&id=342:il-primo-ministro-olandese-chiede-spiegazioni-e-trasparenza-sul-bildeberger&catid=124:articoli