Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo
Home › Forum › L’AGORA › CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo › Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo
Dal blog di Benjamin Fulford
I Giapponesi arrestati con i 134 miliardi di dollari avevano documenti firmati da Bernanke,Greenspan
I Giapponsi arrestati con i 134 miliardi di dollari aveva documenti firmati da Bernanke,Greenspan
I due “Giapponesi” (uno è Filippino e l'altro Cinese) arrestati in Italia recentemente con 134 miliardi di dollari del Tesoro USA trasportavano anche dei documenti firmati da Alan Greenspan e Ben Bernanke. Loro sono innocenti e sono stati rilasciati perche avevano passaporti diplomatici genuini. I documenti che trasportavano andrebbero analizzati da esperti.
Secondo la storia ufficiale data dai media corporativi, i Tesori erano falsi (diranno lo stesso per i documenti) ma se questo è il caso, dove li stavano portando?
La verità è che i certificati erano legittimi e ora sono in mani sicure dei manager del nuovo sistema finanziario. Il denaro sara usato per finanziare parte del piano Marshall per finire la guerra,la poverta e la distruzione ambientale. Saranno usati per sviluppare tecnologia dimenticata. Potremo vedere cambiamenti visibili la prossima settimana ora che l'ultimo controllo di Bernanke è rimbalzato ma come detto prima, le cose potrebbero spingersi all'anno fiscale segreto del 30 settembre e forse poco dopo. L'informazione viene da fonti di alto livello.