Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Thamus
Partecipante

[quote1252875908=Richard]

Prima di dare inizio all'Armageddon, ci servira un nuovo Piano Marshall per eliminare la poverta e la distruzione ambientale dal mondo cosi che l'umanita possa avere qualcosa da celebrare nel 2012.
Dopo la fine dell'Armageddon, ci servira una nuova piramide del potere. Ora so che questa suona come propaganda del NWO, ma il fatto è che ci sara sempre una sorta di piramide del potere. Il trucco è crearla trasparente e libera in modo che ogni abitante in Nigeria o Cinese, possa arrivare sopra. In altre parole creare meritocrazia.

Le societa segrete possono quindi dormire in stand by e intervenire se il mondo torna a cadere in anarchia e guerra.

[/quote1252875908]

Beh, ho letto stamane ma non avevo tempo di tradurre, l'outing di fulford è apparso talmente palese che non mi sono neanche stupito: lo avevo previsto in [link=http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?63356.0 url]questa discussione[/link]

Non mi pare che l'idea del “Falso Armageddon” sia esclusiva di fulford, è buffo come tenti di far apparire una novità l'agenda secolare di chi, almeno finora, ha fatto credere di voler contrastare.

Senza altre Parole.

Continuate ad informare, ma direi che da oggi “basta con fulford”.
Bisogna avere il coraggio di scartare le fonti deleterie.
E' solo un consiglio.

Un caloroso saluto a tutti.