Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#115839

Thamus
Partecipante

[quote1252879563=Richard]

Instead why not carry out the biggest inside job in history and fake Armageddon without actually killing everybody.
[/quote1252879563]

Rettifica: Ok, mi scuso, sono stato piuttosto precipitoso, avevo saltato a piè pari il “without”.
E leggendo tutto il resto senza questa parolina magica, l'agenda era praticamente uguale a quella finora paventata da tutti.

Un ultimo appunto rimane: fulford crede che questo “film” della fine del mondo dato in diretta reale e non sui maxischermi, dovrebbe portare la gente ad essere spaventata abbastanza da non aver più voglia di guerre presumibilmente con la conseguenza dell'accettazione di una “nuova piramide del potere”

Ma come farà il NWo a spiegare che no, era tutto un grande scherzo per fare in modo che poi tutti vogliano farsi governare da un governo mondiale senza ribellarsi?

Insomma, le reazioni dettate da paura vera (per morte e terrore vero) poterebbero delle conseguenze già ampiamente analizzate da *loro* e da *noi*, mentre, credo, alla fine di un film, per quanto horror, anche la paura passa. Diciamo che gli effetti potrebbero anche essere opposti (cioè le persone potrebbero arrabbiarsi per questo brutto scherzo, anziché abbracciare il nwo).

Un po' come successe nel [link=http://archiviostorico.corriere.it/1994/novembre/01/piovono_asteroidi_sulla_Terra_panico_co_0_9411017067.shtml]1994[/link], secondo il corriere.it, quando molti chiamarono i telecronisti della cbs, insultandoli per il cattivo gusto.