Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#115913

marì
Bloccato


IL TRATTATO SUL CLIMA. PRIMO PASSO VERSO UN GOVERNO MONDIALE ?

DI CHUCK BALWIN
newswithviews.com

In un articolo articolo http://www.wnd.com/index.php?fa=PAGE.view&pageId=113219 per World Net Daily, il dottor Jerome Corsi scrive: “Un ex consulente scientifico del Primo Ministro Margaret Thatcher afferma che il vero scopo della Conferenza ONU sul cambiamento climatico, che si terrà a Copenhagen tra il 7 e il 18 dicembre, è usare la grande rilevanza mediatica del riscaldamento globale come pretesto per gettare le fondamenta di un unico governo mondiale.”

Corsi cita Lord Christopher Monckton che, davanti al pubblico del Minnesota Free Market Institute, Bethel University a St. Paul, avrebbe detto “Il vostro presidente lo sottoscriverà. La maggior parte dei Paesi del Terzo Mondo lo sottoscriverà perché pensano di ricavarci dei soldi. La maggior parte dei regimi di sinistra dell’Unione Europea l’approverà senza discussioni. Essenzialmente, non ci sarà nessuno che non lo firmerà”.

http://www.comedonchisciotte.org/site/index.php

… e' proprio vero che l'unione fa la forza, la loro forza :hehe: a discapito nostro, dei piu' deboli … quelli che devono stare a cuccia.