Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Erre Esse
Partecipante

[quote1260793574=Richard]
Benjamin Fulford:
http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/2009/12/%E4%B8%96%E7%95%8C%E4%B8%AD%E3%81%AE%E4%BA%BA%E3%80%85%E3%81%AE%E7%94%9F%E6%B4%BB%E3%82%92%E8%B1%8A%E3%81%8B%E3%81%AB%E3%81%99%E3%82%8B%E3%81%93%E3%81%A8%E3%81%8C%E5%8F%AF%E8%83%BD%E3%81%AA%E5%B0%81%E5%8D%B0%E3%81%95%E3%82%8C%E3%81%9F%E6%8A%80%E8%A1%93.html
This week I was shown a wonderful, suppressed invention

The biggest obstacle to world prosperity has been energy. This week I was shown an invention that could change all that. The Ryukyu Electric Power Company showed me a battery they have developed that can store large volumes of electricity at over 90% efficiency. These batteries would make it possible to start up the business model of handing out free solar panels and batteries to households and collect a small monthly fee for a couple of years. After that the households would own it and would never have to pay an energy bill again.

For some mysterious reason no Japanese bank will lend them money and no big corporation will help them get this into production. The reason of course is that up until now anybody who tried to market products of this sort was killed or otherwise suppressed by the big energy companies. According to the American Academy of Science over 6,000 patents have been suppressed in the US alone for “national security reasons.” Once this suppressed technology is released we will be able to live in a science fiction reality.

Questa settimana mi hanno mostrato una invenzione soppressa meravigliosa

Il piu grande ostacolo alla prosperita mondiale è stato l'energia. Questa settimana mi hanno mostrato una invenzione che puo cambiare tutto questo. La Compagnia Ryukyu Electric Power mi ha mostrato una batteria che puo immagazzinare molta energia col 90% di efficienza. Consentono di avviare il modello di business del distribuire gratuitamente i pannelli solari e batterie per le famiglie e raccogliere una piccola quota mensile per un paio d'anni. Dopo che le famiglie acquistano la strumentazione non avrebbero piu da pagare bollette.

Per misteriose ragioni nessuna banca Giapponese fornirà loro denaro e nessuna corporazione li aiuterà a metterle in produzione. La ragione è perche fino ad ora chiunque abbia tentato di commercializzare tali prodotti è stato ucciso o bloccato dalle grandi compagnie per l'energia. Secondo l'Accademia Americana delle Scienze sono stati soppressi oltre 6000 brevetti negli USA per “ragioni di sicurezza nazionale.” Una volta rilasciate queste tecnologie soppresse potremo vivere in una realtà fantascientifica.
[/quote1260793574]

Cavolo, sono anni e anni che – negli ambienti cospirazionisti – si parla di queste tecnologie occultate
finora sono trapelate solo voci, solamente voci, nulla di fatto.
Ma perchè?!
Perchè devo continuare a essere costretto ad alimentare la mia auto con schifosa robaccia puzzolente e inquinante?