Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#116031
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1266072092=wdolce]
Ciao a tutti…si lo sò..ciò che sto per riportare non è attinente all'argomento ma lo riporto qui perchè non ho avuto modo di contattare direttamente l'autore del post (Richard).

(A tal proposito consiglierei di aggiungere al sito web la caratteristica per scambiare messaggi personali tra gli utenti =) )

Comunque, ho letto l'articolo sotto stante e mi sono soffermato su questo punto..

[color=#cc0000]A portata di luce

Questi affascinanti risultati ci conducono verso una più ampia comprensione della complessa forza dell’intenzione. Può essere che l’intenzione non migliori solo l’obiettivo verso cui è rivolta ma anche tutto ciò che si trovi alla sua portata. Fritz Popp scoprì, nei suoi esperimenti, che applicando un unguento sul corpo, questo modificava le emissioni di luce non solo dal punto in cui era stato applicato, ma anche da parti del corpo situate a distanza. Questo suggerisce che innumerevoli segnalazioni non locali avvengono non solo in un singolo organismo, ma nel caso dei nostri semi, tra i semi stessi. Ancora una volta i nostri esperimenti suggeriscono che gli oggetti viventi registrano le informazioni da tutto l’ambiente, e non solo tra due entità comunicanti. Si potrebbe anche affermare che, una volta modellato, un pensiero si diffonde interagendo con tutto ciò che incontra sul suo percorso.[/color]

..ecco a tal proposito aggiungerei.. avete mai letto il libro di Fabio Marchesi “La Fisica dell'Anima” ??

Ebbene in quel libro l'ingegnere affronta argomenti che vanno di pari passo a ciò che è riportato in quest'articolo, in particolare in questo pezzetto di articolo. =) =) =)

Dateci uno sguardo! =)
[/quote1266072092]
benvenuto 🙂
è uno dei libri che ho letto
su AG c'è anche una intervista
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5316.7