Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#116037

zret
Partecipante

[quote1266081441=Erre Esse]
[quote1266067756=Spiderman]
[quote1266063574=Erre Esse]
Qualcosa mi dice che i “Padroni del mondo” si stanno trovando in confusione, e non sanno manco loro cosa combinare nel futuro.
[/quote1266063574]

Sono invece dell'opinione che questi personaggi hanno un piano ben definito, a mio avviso li sottovaluti troppo.
[/quote1266067756]

Certo che hanno piani ben definiti (non solo uno), ma bisogna vedere fino a che punto le “leggi universali” faranno in modo di spingerli.
La cosa è molto semplice, ridotta all'osso: l'èlite, collegata a forze extradimensionali “aliene” vuol proseguire indefinitamente nel loro giochetto secolare di fare del pianeta una specie di prigione, fuori dalla saggezza naturale cosmica.
(certi avvistamenti potrebbero essere roba di “fuori” che è come se ci avvisasse noi “dentro” che siamo in prigione)
Bisogna vedere fino a dove gli oscurati, condizionati dagli alieni “cattivi” (=arconti?) vogliono arrivare con questo loro essere “contro” la saggezza naturale cosmica, divina, che si manifesta dall'infinitamente grande all'infinitamente piccolo senza soluzione di continuità (=realtà frattale).

Però dobbiamo anche farci un esame di coscienza, e renderci conto che tutte le “zone oscure” di noi stessi alimentano l'attuale stato di cose.
Ogni qualvolta siamo colti da sentimenti negativi, contrari alle leggi del cosmo, non facciamo che essere carburante per la macchina dell' “ordine mondiale”.
Che ne pensate?

[/quote1266081441]

Erre Esse, mi pare un'analisi tutto sommato condivisibile.