Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#116224
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1276892875=Erre Esse]
Ma possibile che esista il paradosso che solo quelli definibili come “di destra” al parlamento europeo dicano qualcosa fuori dal coro rispetto agli eurofili “di sinistra”?!?[/quote1276892875]
Quelli che qui in Italia definisce un ignorante come Berlusconi “Comunisti”, e che ci propinano a noi come “sinistra”, in realtà sono più “democristiani” che altro… e soprattutto gemelli siamesi con il governo attuale. Sono diramazioni della stessa massoneria piduista italiana.
Uno come borghezio poi va preso seriamente con le pinze… e indagherei a fondo per capire solo se spara a caso e che direzione ha in testa…
A naso direi che sono solo azioni di disturbo, perché vogliono entrare nella “famiglia” che conta.
Vi ricordate cosa dicevano i leghisti di Berlusconi finché non ha sganciato moneta e ripianato i fondi della Lega? Mafioso, etc. etc.
Giocano al rialzo solo per avere una contropartita di potere e denaro.


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato