Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#116316
Richard
Richard
Amministratore del forum

Fonte: FEDERICO RAMPINI – la Repubblica | 21 Novembre 2010

È in questa strada, nella capitale degli Stati Uniti, che ha sede “The Fellowship”, una misteriosa organizzazione di matrice religiosa che dagli anni Trenta influenza la politica Usa in senso ultrareazionario. Ora, per la prima volta, un reporter è riuscito a svelare chi sono, cosa pensano e cosa fanno i membri della “Famiglia” più potente d´America. Le relazioni: “Lavoriamo non per risvegliare le masse ma attraverso relazioni private con i re, i leader del nostro mondo”. La morale: “Anche Re Davide è un peccatore, ma è un eletto del Signore La volontà di Dio va oltre la morale”. Le regole: “La prima regola di C Street è che non devi parlare di C Street”. Il motto: “Jesus over you”. Il regno: “Gesù ci insegna che dobbiamo mettere il nuovo regno al di sopra di nostra madre e di nostro fratello. Ed è quello che Hitler, Lenin, Mao insegnarono ai ragazzi”
http://www.dirittiglobali.it/component/content/article/33-internazionale/6694-nella-casa-segreta-dellaesercito-di-dio-teo-party-.html?ml=2&mlt=yoo_explorer&tmpl=component

I molteplici volti dell'Anticristo
di Anna Petrozzi – 22 novembre 2010
Un Gesù Cristo dal volto a tutti conosciuto e con le stimmate, ma armato di mitra e adornato dei simboli del potere: la spilla con il dollaro e i pozzi di petrolio e i simboli della guerra: i cacciabombardieri, mischiati ai simboli del cristianesimo: la Croce e il Golgota. Un’immagine forte, provocatoria che accompagna l’articolo del giornalista Federico Rampini il quale racconta l’incredibile inchiesta del collega americano Jeff Sharlett…
…infiltratosi in una delle organizzazioni pseudo-religiose che negli Stati Uniti hanno un enorme potere tanto nella politica quanto nella strategia militare.
http://www.antimafiaduemila.com/content/view/31745/48/