Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#116509
Richard
Richard
Amministratore del forum

LA TRASFORMAZIONE MONDIALE (E.Cayce)

1 Gertrude Cayce: Avrete davanti a voi Edgar Cayce, [287], [943] e [4825], i quali sono presenti in questa stanza, e direte loro se è possibile, attraverso l’informazione che potrebbe essere data attraverso queste forze, costruire un’organizzazione mondiale che controlli la finanza, la ferrovia, l’industria petrolifera e dell’acciaio, i giornali e le agenzie di stampa e l’industria navale; non solo negli Stati Uniti, ma in ogni nazione del mondo, e specificherete o formulerete una politica per mezzo di cui questo può essere compiuto, in modo che il potere e l’influenza così ottenuti possano essere usati per l’accrescimento dell’umanità, istituendo ospedali, chiese, scuole, prestiti agricoli, costruzioni di strade rurali in tutte le nazioni del mondo. Risponderete alle domande che potrei porvi su questo soggetto.
2 Edgar Cayce. Sì, abbiamo le menti degli individui dati, come individui, e quelle idee e quegli ideali di ognuno sulla formulazione di tali progetti come descritti.
3 Può essere data, attraverso queste fonti, quell’informazione per mezzo di cui tali condizioni potrebbero essere fatte – non solo come ideali, ma come progetti formulati che descrivono tali condizioni, e portate al punto in cui sarebbero realizzabili; poiché gli ideali delle epoche stanno come l’interesse di ognuno nel loro modo di manifestare tali condizioni davanti al mondo e per il mondo…….

……R: Dapprima la scelta di quelli che vorrebbero dare il sé nella sacra comunione con questo unico scopo e, rendendo il sé onesto con Dio, scegliete di essere usati come strumento per il bene per salvare il bene nei principi umani; poiché, come si vede, com’è stato dato, il mondo attende la venuta di quelli che proclameranno il giorno di libertà dai legami di quelli che governano, o attraverso il prestigio o attraverso l’influenza politica, chiaro? Quindi, quelli così scelti perché idonei – e lo saranno attraverso tale comunione – saranno i primi a cominciare. Chiaro? ..

..12 EC: Come dato, questo può essere descritto. Questi sono degni, se si renderanno tutt’uno nello scopo stabilito; poiché molte persone – in molte nazioni, in molti climi – sono pronte e disponibili per seguire quella Luce, quella Stella.
Abbiamo terminato per il momento.
http://www.edgarcayce.it/media/trasmond.htm