Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#116633
prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1311165751=Richard]
sempre attenti a questo discorso qua..

[/quote1311165751]
… infatti quando ho visto questo, ho pensato alle varie applicazioni … :ummmmm:

Monitorare le proprie condizioni fisiche con un braccialetto

La compagnia americana Jawbone si accinge ad introdurre sul mercato un apparecchio innovativo che sembra destinato a far parlare di sé. Si tratta di un braccialetto di gomma dotato di numerosi sensori, in grado di registrare l'andamento delle funzioni vitali nell’arco delle 24 ore.

L’accessorio si chiama Up, e promette il miglioramento di tutti i parametri vitali in virtù del costante monitoraggio del corpo, analizzando i movimenti durante il sonno, i più piccoli cambiamenti nella pressione sanguigna a seconda dell’alimentazione e delle ore del giorno, gli effetti dello sport e via dicendo. Un’applicazione (per iOS e Android) analizzerà i dati e restituirà dei consigli su come migliorare la propria salute e le proprie abitudini.

Non ci sono ancora altre informazioni su quest’interessante oggetto, ma ci auguriamo che abbia una durata della batteria molto efficiente, dovendo stare a contatto col corpo giorno e notte, [color=#cc0000]e che sia possibile il trasferimento dati con il terminale in modalità wireless[/color].
15 luglio 2011

http://tecnologia.tiscali.it/articoli/news/elettronica-di-consumo/11/07/braccialettoJawbone.html?news_elettronica


"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)