Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#116664

Xeno
Partecipante

[quote1312554230=giorgi]
[quote1312551895=Xeno]
20 aprile 2009

Tremonti:“E’ finita la paura di un crollo epocale delle borse, di un’apocalisse dell’economia. Insomma, l’incubo degli incubi è passato”.
(bla bla bla)

29 giugno 2010

Berlusconi:“La crisi è finita e ne stiamo uscendo meglio degli altri”
(bla bla bla)

Ieri: Borse europee in tilt: Milano sprofonda
Giovedì nero: a picco anche Wall Street
http://www.tgcom.mediaset.it/economia/articoli/1017611/dopo-un-inizio-in-positivo-piazza-affari-torna-a-scendere.shtml

Credo che il nano e compagnia cantante nn si dimetta perchè qualcuno vuole che svolga il suo ruolo di sfasciare l'Italia come stanno facendo altri suoi colleghi in Europa
Il tutto in un disegno più ampio.
[/quote1312551895]

I governi per non prendersi la colpa dicono ciò che va a loro beneficio, ma la realtà della situazione la sanno tutti che non è affatto come vorrebbero farci credere alcuni di questi governanti.

Il denaro dopo millenni ha causato un fortissimo disguido, chi ha avuto in mano il potere con questo denaro ne hanno fatto di tutti i colori per otteneri i loro maggior guadagni, ma ora siamo ai tempi della fine di tutto ciò che è negativo cadrà per sempre, ma molti corrotti non si arrendono questo è logico quelle persone non vorrebbero cambiare ma la loro sorte è quella della loro fine.

Quando sentiamo parlare di riforme e queste riforme sono poi fatte per fare sacrifici per risanare il paese di questi debiti fatti fino al giorno d'oggi, significa che da qualsiasi fonte avvengano queste informazioni sono solo informazioni negative e come sappiamo i tempi dei negativi sta per concludersi.
[/quote1312554230]

Speriamo giorgi

🙂