Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORÀ CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

#116739
Richard
Richard
Amministratore del forum

Sono stati questi i programmi per uno spopolamento globale che hanno sconvolto alcune importanti e potenti fazioni in Giappone, Taiwan ed in Cina. Dopo essere stato avvicinato da un vero Ninja dei giorni nostri, nel 2007 Benjamin divenne il primo Occidentale da 500 anni ad essere ammesso nei ranghi delle Eastern Secret Societies (Società Segrete Orietali)
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.275

“KC: Cosa facesti dopo?

BF: bene, quello che successe fu, molti giorni dopo ricevetti una chiamata da un produttore, un produttore giapponese, e mi disse: ti voglio parlare di alcune cose. Così lo incontrai e disse: c’è qualcuno che vorrei tu conoscessi. Così andai in un’altra stanza dell’albergo. Scelgono stanze di albergo quando vogliono parlare di cose importanti. E registrai anche questo anche se non libererò mai il filmato. Il tipo mi disse che rappresentava una società segreta asiatica e che essi avevano 6 milioni di membri, inclusi 1,8 milioni di gangster e 100.000 assassini professionisti.

Sai, ho una laurea in studi asiatici con specialistica nell’area della Cina. Così lessi di questa società nei libri di storia. Seppi di loro. È la Red and Green. L’impero Ming fu l’apogeo della civiltà cinese. Le ceramiche del periodo Ming, l’arte Ming, ogni cosa era ai massimi livelli. Fu veramente una società idilliaca ed è stata ripresa per molti fondamenti.
C’era un guardiano che proteggeva il confine nord contro Manchus e era molto felice con sua moglie. Loro gli rapirono la moglie. Dissero: se vuoi riavere tua moglie, devi farci passare il confine. Ed egli lo fece. L’impero Ming cadde e l’esercito divenne un’organizzazione segreta, e la flotta Ming. Ok?..”
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.276