Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Home Forum L’AGORA CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo Rispondi a: CRISI FINANZIARIA: un nuovo mondo sta nascendo

Richard
Richard
Amministratore del forum

alla tv in America un po di seria verità! Finanza e Politica distruggono il Mondo

0-022 Concentratevi su Una Domanda, il Cuore del problema
022-033 Nono sono qua per il problema del 2017..sto dicendo che abbiamo un vero problema..sono stanco..i Repubblicani vogliono bruciare il punto a terra,
033-045 mentre i Democratici vogliono offrire un accordo per essere rieletti e quindi torcere me e i miei figli quando è finita e finchè non lo facciamo subiamo l'estrazione,
045-100 ragione del comportamento del mercato finanziario… questo è un FATTO matematico! Non una opinione! E' un fatto matematico! Decine di trilioni di dollari vengono estratti dagli Stati Uniti d'America.
100-115 Non sono i Democratici a farlo, non sono i Repubblicani, un intero sistema integrato, banche, trading e tasse, creato da entrambi i partiti in un periodo di due decenni ora è in funzione nel nostro paese intero. Stiamo qua seduti
115-130 chiaccherando di un piano da 4 trilioni di dollari che calci il barattolo lungo la strada per il presidente nel 2017 o che bruci il punto a terra, cose entrambe incoscienti, irresponsabili e stupide.
“..per tre anni a fare questo..
130-145 perchè c'è il rifiuto da entrambe le parti politiche di riconoscere il problema matematico, l'estrazione dagli Stati Uniti d'America! Tramite le banche,
145-200 il trading, le tasse.. Mi piacerebbe che andasse dalla popolazione degli Stati Uniti d'America a dire “Popolo degli Stati Uniti d'America, il vostro Congresso è comprato, è incapace di fare leggi sull'assistenza sanitaria, sulla finanza, sulle tasse,
200-215 perchè se lo fanno, perdono i loro finanziamenti politici e non vogliono. Io però sono il Presidente degli Stati Uniti e non voglio un paese guidato da un Congresso comprato. Quindi non lavoro con un Congresso comprato per fare il Mr.Big Guy..
215-230 abbandonerò il Congresso comprato come Teddy Roosvelt e andrò dal popolo degli Stati Uniti per sbarazzarmi del Congresso comprato” e finchè non ci sbarazziamo del Congresso comprato, togliendo il denaro dalla politica, finchè un Presidente non dice che esiste il problema
230-245 e che lo risolverà, non esiste politica e non importa quanto sia brillante la tua idea o la tua idea o la mia idea o la sua idea o la tua idea a casa, questa idea non servirà finchè non esiste la capacità
245-251 di licenziare un politico che non è d'accordo con me togliendo fondi da lui. Questa è una valutazione corretta?!
251-301 Il denaro nella politica è la radice del male politico, è corruzione e finchè non lo affrontiamo, sarà sempre lo stesso sistema.
301-315 Finchè non realizzate che il sistema bancario è pienamente corrotto e ci deruba, dico quello che dovrebbe dire il Presidente, in quel momento direi
315-330 “ragazzi abbiamo una situazione grave, lo sapete e io lo ammetto, iniziamo a risolverla.. l'hanno fatto dopo la Seconda Guerra Mondiale, dopo la guerra civile..
330-340 Riprendete il denaro dalla politica. Ecco la nostra singola domanda. Siamo troppi per fallire assieme, siamo il 99%