Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto Rispondi a: Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1279288237=Erre Esse]
Provo sempre una certa insoddisfazione nei confronti dei termini “spirito” e “spirituale”, perchè a mio parere peccano di inconcretezza.
Ho un certo desiderio di essere consapevole di quei mondi spirituali così come sono consapevole, per esempio, della scrivania che ho qui davanti.
Senza “credere” a nulla, senza “avere fede” in nulla ma, semplicemente, PERCEPIRE.
Haramein mi può davvero aiutare in questo?

[/quote1279288237]

Io ad esempio sto facendo una ricerca al contrario…
cioè, prima leggevo tanti testi sacri, scritti dei Maestri e molto metafisici.
Da quando sono qui e Richard via via ci propone delle ricerche altamente scientifiche ho cominciato a studiare questi personaggi, queste leggi dell ' Universo, e anche se capisco pochissimo riesco a visualizzare dentro la mia mente tutto questo materiale….
Ora per esempio, come sempre Rich mi ha dato spunto, guardo la conferenza di Dan Winter…è parecchio strambo anche lui.
Direi che uno più normale mi sembra Nassim, poi viene Wilcock, Cotterell è molto caotico ma Dan Winter mi sembra pazzo delle volte…ma è molto comunicativo, comunque.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.